Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pubblicità sui giornali di Alfa 147 rest..

Featured Replies

Inviato

..l'avete vista?

La 147 é presentata accanto ad una bottiglietta di profumo... :roll:

Inviato
..l'avete vista?

menomale.... cosi' finalmente Lancia e' libera da questi accostamenti :lol:

Inviato

..hai ragione Blu! icon_asd.gif

..anche se mi dispiace un poco ugualmente..

Inviato
..l'avete vista?

L'ho vista ieri mattina nelle pagine del corsera e mi è venuto un grosso ribrezzo,quando finirà questa kekkizzazione dell'Alfa (dopo le zitelle isterike, la sfilata di moda e lo zen non è ke prossimamente Platinette diventerà testimonial dell Alfa:evil: )?Rivoglio le vecchie pubblicità con i collaudatori e le alfa che corrono e non skiodarsi mai dalla strada e sentire unicamente la musica del V6 e dei boxer insomma ridateci le Alfa così come me la ricordo negli anni '80 e di cui me ne sono innamorato.

Inviato

Alfa Romeo e' gia' lo sponsor di Milano Moda sia donna che uomo la settimana di pret a porter italiana e della settimana di moda spagnola detta Gaudi' a Barcelona...e non finisce Alfa e' in contatto per la settimana parigina e quella di Sao Paolo in Brasile...Mercedes Benz a sua volta e' sponsor di quella di New York e Jaguar di quella di Londra...

Inviato
..l'avete vista?

L'ho vista ieri mattina nelle pagine del corsera e mi è venuto un grosso ribrezzo,quando finirà questa kekkizzazione dell'Alfa (dopo le zitelle isterike, la sfilata di moda e lo zen non è ke prossimamente Platinette diventerà testimonial dell Alfa:evil: )?Rivoglio le vecchie pubblicità con i collaudatori e le alfa che corrono e non skiodarsi mai dalla strada e sentire unicamente la musica del V6 e dei boxer insomma ridateci le Alfa così come me la ricordo negli anni '80 e di cui me ne sono innamorato.

QUOTO!!!!!

Inviato

..scherzi? lo zen é trendy ed assolutamente di moda!

..a chi vuoi che interezzi un'Alfa non kekkizzata? :shock:

:x:evil: :twisted: