Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace stefano ma nella parte posteriore della fiancata è bombata e degrada

nel disegno di 4ruote (giornale esterofilo per eccellenza) la parte posteriore è piatta.

l'anteriore è uguale....come hanno visto tutti tranne te...e come continuava a negare taurus.....

sto parlando del posterirore ...ma leggi o no quello che scrivo.

è accecato dall'odio oramai...... :lol::lol:

ma qualcuno mi pare accecato dalla fede

come si può dire che 4r sia esterofilo?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che significa? Quattroruote è esterofilo e quindi in un disegno che anticipa le forme della 199 rappresenta la parte posteriore della fiancata piatta invece che bombata... boh!

Se l'auto è uguale al 95% non vedo che problemi ci sono: stavolta ci hanno preso!

Infatti....poi sai quanto è esterfoilo un giornale che da sempre voti altissimi ad ogni alfa.....e negli ultimi paragoni in cui c'erano idea e punto ha dato sempre per vincenti le fiat....

la cosa buffa è che dopo quei disegni praticamenti definitivi di 4ruote...ne hanno fatti altri decisamente diversi , quasi stile stilo....forse per aviare.

sarà arrivata la solita velina da torino

come quella del multijet da 90cv sulla mini che stiamo ancora aspettando e la 147gtam da 350cv e 4x4 che stiamo ancora aspettando

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora voglio vedere i salti tripli carpiati mortali dei pasdaran FIAT che hanno spalato sterco sull'orrido calandrone Audi

questo è identico!!! :lol::lol::lol::lol:

Tra l'altro a me la nuova calandra Audi piace tantissimo, e soprattutto vista dal vivo è molto proporzionata.

Davanti sta 199, che se non è uno scherzo come la SLR home-made, è quella definitiva, non è male, proprio per la calandra.

Dietro è un pò troppo tondeggiante, per i miei gusti.

Ma scherzi il frontale e le prese d'aria sono ispirate alla Maserati......

o alla cayenne turbo?o alla prossima lancer evo x?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un piccolo fotoritocco x vedere meglio come sarebbe, non è granchè...

il posteriore non so xkè mi è venuto simile alla bravo, cmq ecchila qua:

rohypnol-199.jpg

No le ruote sono completamente sballate come prospettiva e oversize...distruggendo la vettura in questo photoshop........

Poi no puoi capire che non sale la linea posteriore non sale cosa hai fatto hai colorato il camuffaggio e dato un effeto Bravo 3p perfavore questo e' completamente errato..

Poi non c'e' facia paracolpi laterale..

E sulle vetture produzione i montanti centrali sono colorati nero.....

poverino

voleva fare un servizio per il forum

non c'era bisogno di trattarlo ed aggredirlo così

trattate così i subordinati in fiat?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 199 come le Maserati sportive ha la calandra sotto la linea dei fari!Ed e' diviso in due elementi calandra e presa d'aria posteriore.....apparte i fari che ricordano Mc12 e 3200GT/Coupe/Trofeo/Spyder....

Audi hanno i fari allo stesso livello con la calandra....ha calandra verticale unita che unisce le due prese d'aria(ispirata alla 1900 Spider Ghia Aigle Alfa Romeo..ma sopratutto nata dal concetto di calandra verticale Alfa ma trapezoidale e non triangolare per differenziarsi dalla casa ispiratrice..un concetto caro al capo del design Audi W.De Silva).... con due baffi laterali(copiati da Alfa)........e fari trapezoidali.......

Fiat 199 come le Cayenne sportive(turbo) ha la calandra sotto la linea dei fari!Ed e' diviso in due elementi calandra e presa d'aria posteriore.....mentre le Maserati hanno la calandra in pezzo unico

Turbo%20Cayenne%20PB080063.jpg

rohypnol-199.jpg

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sob ma perchè ogni volta che si danno giudizi puramente estetici su un'auto...c'è Qualcuno che se non li condivide insulta?Quello poi di insultare una persona solo per la sua auto è un esempio squallido di maleducazione...ma se vi dico che ho una Lada Sportcoupè di cui sono contentissimo parte il valzer a chi m'insulta meglio?(o peggio, dipende dai punti di vista)....vabbè lasciamo perdere. Forse non è mio compito dire queste cose, però mi da quantomeno fastidio, da forumista e da persona comune, vedere che c'è chi esprime pacatamente un modesto giudizio estetico, e chi lo attacca con ferocia....vabbè mi fermo torno IT che è meglio....

Non sembra male questa nuova Punto...anche se dai fari similmaserati mi aspettavo qualcosa di più: tipo con la copertura trasparente, non so come spiegarmi, mi spiace.

Il posteriore non è male, a parte per le luci di quelli che sembrano i retronebbia...che sono quantomeno esposti, e non mi sembra il massimo per un'auto con una forte vocazione cittadina....

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 199 come le Maserati sportive ha la calandra sotto la linea dei fari!Ed e' diviso in due elementi calandra e presa d'aria posteriore.....apparte i fari che ricordano Mc12 e 3200GT/Coupe/Trofeo/Spyder....

Audi hanno i fari allo stesso livello con la calandra....ha calandra verticale unita che unisce le due prese d'aria(ispirata alla 1900 Spider Ghia Aigle Alfa Romeo..ma sopratutto nata dal concetto di calandra verticale Alfa ma trapezoidale e non triangolare per differenziarsi dalla casa ispiratrice..un concetto caro al capo del design Audi W.De Silva).... con due baffi laterali(copiati da Alfa)........e fari trapezoidali.......

forse non lo sai ma de silva ha lavorato all'alfa romeo e a lui si devono capolavori purtroppo poi storpiati da restyling infelici

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.