Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

Featured Replies

Inviato

Da qui a scrivere tutte le stupidagini piene di invidia e di non si sa cos'altro che leggo qui sopra ce ne passa...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 581
  • Visite 58.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io direi, che è il caso, che tutti quanti ci diamo una bella calmata...

Io direi che sarebbe preferibile tornare a parlare del modello di Auto al quale è legato il futuro del gruppo FIAT, e quindi anche il futuro dell'economia italiana.

E da quello che mi dicono, oltre quello che tutti vediamo mi sembra un futuro più roseo del presente (punto 99), quasi a livello del passato remoto (UNO).

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Da qui a scrivere tutte le stupidagini piene di invidia e di non si sa cos'altro che leggo qui sopra ce ne passa...

A mo' con st'invidia

Blueyes spiegamelo una volta per tutte: ma invidia de che? Di Fiat? Di Taurus? DI COSA????

Inviato

E' confermato il cofano in alluminio?

Le 5 stelle EuroNcap per 199 devono essere d'obbligo, perché Clio sicuramente le avrà.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

A mo' con st'invidia

Blueyes spiegamelo una volta per tutte: ma invidia de che? Di Fiat? Di Taurus? DI COSA????

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

A mo' con st'invidia

spiegamelo te dato che ogni volta che si parla di Fiat o Taurus ti inveleni tanto :wink:

io aprirei un nuovo topic con le foto della nuova punto lasciando aperto questo x risolvere altre questioni.

una cosa che non mi è chiara, la 5 porte di differenzierà dalla tre? ci sarà una versione 4 porte x i paesi in via di sviluppo?

1berlrulez.gif
Inviato
quasi a livello del passato remoto (UNO).

beh, la Uno era DAVVERO rivoluzionaria, si vedeva a vista d'occhio... spero che questa nuova punto abbia delle qualità nascoste...

a elettronica come stiamo messi? secondo me l'elettronica è un cancro x la macchina, da solo una serie infinita di grattacapi...

La UNO cambiò il concetto di seg. B, fu moooolto rivoluzionaria; solo peugeot con 205 riuscì a stagli dietro.

Oggi certe rivoluzioni e certi numeri sono inattuabili (basta vedere il numenro di concorrenti) ma se c'è un modello che può dare una ventata rivoluzionaria al segmento questa è 199

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
presto verrano fatte delle modifiche, sia al sito, sia al forum

tanto che ci siete, potete attivare l'avviso via email x le nuove risposte?

1berlrulez.gif
Inviato
presto verrano fatte delle modifiche, sia al sito, sia al forum

tanto che ci siete, potete attivare l'avviso via email x le nuove risposte?

Questa è una cosa che puoi fare anche tu, basta che l'attivi dal profilo... Metti si, su avvisi e-mail per le nuove risposte... :wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.