Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

finestratura insulsa sia per il montante centrale stondato che per la parte finale fatta salire tanto per far qualcosa di diverso, mentre il frontale sembra un miglioramento di quello della tipo per lo meno per le diurne

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

I montanti stondati sono un 'marchio' della produzione FIAT Brasile. Non so perche ma non si puo vedere...

 

Per il resto promette bene. Una versione Europea prezzato iso Tipo bel seg.B farebve sfracelli secondo me. Poi e da vedere se sarebbe reditizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

i montanti stondati mi pare avessero qualcosa a che fare con questioni produttive, almeno così ricordo dai tempi di punto. In effetti non son cambiati 

 

Boh.. 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

i montanti stondati mi pare avessero qualcosa a che fare con questioni produttive, almeno così ricordo dai tempi di punto. In effetti non son cambiati 

 

Boh.. 

 

 

C'era la storia della semplicità di "guarnire" angoli stondati rispetto ad angoli acuti dove è necessaria la saldatura...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

...e qualcuno chiede a gran voce l'importazione di sto carretto....... sembra una VW venuta male........................

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Parabrezza con "cunetta" nella parte alta, come sulle Kia e Peugeot 208 (la prima però e stata Kia per riprendere il motivo del tiger nose della griglia).

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.