Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. lo vedrei bene con un 6 cilindri.....
  3. Autoparerista dopo aver letto i post degli ultimi giorni.
  4. non solo audi, direi tutte…
  5. Se non ricordo male la prima Tipo aveva il 1.8 16v più potente del 2.0 8 valvole.
  6. Neue fino ad un certo punto… Lo stile dei paraurti è in linea con quello degli attuali family feeling per modali e Motorsport.
  7. In attesa della presentazione ufficiale il 21 marzo, possiamo continuare a parlare delle Vision Neue Klasse X, che anticipa questa iX3, in una discussione dedicata, visto che è uscito un leak corposo…
  8. Finalmente pare stiano trovando la quadra con il design, almeno per quanto riguarda i SUV. Sono quindici anni che fanno nefandezze con X1-X2-X3-X4-X5-X6-X7. Linee semplici di derivazione "tradizionale"......era ora che lo capissero.
  9. In un periodo i cui se non fa la macchina truzza non sei nessuno, questa Grancabrio è una ventata di bellezza. Stupenda
  10. bei tempi.....quando anche una versione "normale" di BMW non sfigurava. Oggi o ti prendi i "pezzi da 90" sennò non hai assolutamente nulla più di una basica.....se non qualche scrittina M fake messe ad cazzum tanto per farla sembrare quello che non è e non sarà mai. Alla fine degli anni '90, una Z3 2.0i era desiderabile tanto quanto una 3.0i ad esempio. Oggi manco la M40i è attraente come lo era una Z3 1.9 a 4 cilindri. Tempi che cambiano.
  11. Oggi
  12. a partire da 79500 €uro , e con questo ho finito di commentarla. Vuol dire almeno 84 con 2 optional e il metallizzato, Siamo in territorio MACAN EV. Audi deve capire che per le sue EV non può chiedere più delle omologhe ICE.....
  13. Alfa 159 1.750 tbi (200cv, 0-100 km/h in 7,7') vs. 2.2 jts (185cv, 0-100 in 8,7').
  14. Quindi mettono Enea alla porta ? oppure avrà un contratto alla Martin ?
  15. Mi chiedo però, facendo l'avvocato del diavolo, se non ci sia anche un bias tipo quello che affliggeva l'affidabilità delle vecchie Fiat: andando in mano a gente mediamente più povera (in questo caso le compagnie più sfigate) spesso era la manutenzione ad essere negletta, con effetti che però si riversavano sulla reputazione della meccanica...
  16. Ieri
  17. Anzitutto lieto di aver aggiunto qualcosa che Paolo non ha 😆 Effettivamente non avevo considerato che una maquette difficilmente ha ruote sterzanti (mentre è più facile che almeno girino). Continua però a sembrarmi tutto molto strano. Cioè: non è sicuramente la prima - né l'ultima - vettura che ha visto i primi muletti girare con una carrozzeria che non è mai andata in produzione, mi vengono in mente nell'ordine Uno, Tipo, Punto, Large, 159, tutte messe su strada con lamierati "vecchi", ciò riferiti a uno stile che nel frattempo era stato stravolto. Tutte vetture che hanno subito un cambio radicale di rotta quando già si era praticamente deciso di produrle così, ma era nel frattempo arrivata quella proposta che aveva fatto dire "fermi un attimo". Con 164, se non dico una corbelleria, le proposte di CS e Pinin viaggiarono parallelamente, e la spuntò il buon Enrico. Sarebbe quindi già strano che siano esisti dei muletti con carrozzeria "Cressoni", ma sappiamo che furono realizzati (accrocchiati direi, viste le foto) per anticipare i tempi in attesa dei lamierati definitivi. Quello in foto, oltre ad essere diversissimo da questi ultimi, non ha nulla di un muletto, non un camuffo, gruppi ottici ben definiti (che nelle prime fasi di norma non ci sono mai), tirato a lucido, coppe ruota, niente specchi... e poi è uguale a quella maquette lì. Magari una maquette allestita su un pianale meccanizzato? È l'unica spiegazione che saprei dare.
  18. Più che altro molto svantaggiate le altre, in particolare le LMH.
  19. Questa Q6 sarebbe segmento D? Segmento E? Nuova Stelvio concorrerà con lei?
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.