Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. città, il che magari può voler dire qualche volta in estate fare un giretto di qualche km verso fuori. ma poca roba.
  3. Concordo, soprattutto per ciò che riguarda efficienza, confort, affidabilità e manutenzione Poi c'è l'e-CVT + 4 rapporti in cascata, come su alcune Lexus, che complica un po' le cose, ma può essere un'ulteriore ottimizzazione.
  4. Tutto mi sembra la Fulvia concept tranne che nata vecchia, al massimo è un po' classica del resto la Fulvia coupé "liscia" non è che sia questa esplosione di sportività e modernità.
  5. Ci somiglia, ma è un po’ la versione trash della Modena, che era e rimane un capolavoro assoluto. Peraltro, visto che si parla anche di soldi, con più o meno la stessa cifra io prenderei appunto una 360.
  6. Ghiotto proverà la Ginetta LMP1 https://www.formulapassion.it/motorsport/sport-gt/wec-ghiotto-sulla-ginetta-lmp1-nel-prologo-di-barcellona-446885.html
  7. ... sarà una mia convinzione, ma per le ibride, meglio dell e- cvt, non c'è nulla.
  8. Off topic: a me la Brera piaceva anche dentro proprio per quello stile....
  9. Ma ti riferisci a questo esemplare delle spy, o in generale sai che non ci saranno i fari Union Jack sul restyling? Visto che le sorelle li hanno adottati, ero convinto li avrebbero messi anche qui.
  10. Ancora? Pensavo molto meno, i prototipi sono in giro da una vita, e anche con carrozzeria definitiva.
  11. Red Bull lo sviluppo lo ha sempre fatto e anche bene, basta guardare lo scorso anno, all'inizio erano terzi e staccatissimi, alla fine vincevano le gare. Il problema delle lattine semmai è l'opposto rispetto a quello della Ferrari, ovvero non riescono ad azzeccare la macchina allo start del campionato. Quest'anno già sono partiti meglio rispetto al solito, se confermano il trend di crescita rischiano di dominare le ultime gare.
  12. Mah a me di sportivo pare avere nulla, oltre che era nata già vecchia e due anni dopo venne presentata la Brera/Spider molto più moderna ma allo stesso tempo criticata per l’interno dallo stile “vecchio”... e poi se vediamo la concorrenza 2003-2005 non poteva altro che essere un mega flop... persino la Crossfire mi sembra molto più moderna e ancora attuale rispetto la Fulvia
  13. Il crollo programmato ha riguardato soltanto il moncone di levante del ponte. Tutta la parte di ponente la stanno demolendo pezzo dopo pezzo attraverso una tecnica molto particolare che prevede il taglio di sezioni del ponte che vengono poi calate a terra grazie all'utilizzo di gru.
  14. Me lo ricordo ancora, quando una sera dell'estate 2004, guardando la tv, vidi una breve intervista ad un dirigente Lancia (non ricordo chi fosse), il quale, commentando il successo del concept Fulvia dell'anno precedente, aggiunse: "Stiamo preparando anche una versione HF di quel concept e la mostreremo prossimamente al pubblico". Si certo, come no............
  15. Da noi si diceva "non si aggiusta quello che non è rotto". Finchè non da grossi problemi, non vedo perchè andare a intervenire spendendo bei soldi e rischiando che poi il motore rigenerato o il lavoro di sostituzione generino problemi che prima non c'erano. Per i rigenerati comunque, non c'è una regola. Dipende tutto da chi fa il lavoro e in che maniera lavora. I rigenerati "di rotazione" delle case, generalmente vanno bene e sono garantiti. I rigenerati da officine meccaniche/autodemolizioni va molto a sentimento.
  16. ...........ti fisso, ti fisso, ti fisso..............e alla fine forse ho capito a cosa somigli.....
  17. Piano, a nominarla....che può crollare il mondo..
  18. Una delle Volkswagen più brutte e insipide che abbia mai visto. Era dai tempi della Polo modello "9N", che non vedevo una VW così triste. La guardo e mi trasmette senso di inutile tristezza. Disegnata coi piedi.
  19. C’è stata prima la Stilo Abarth
  20. Tutte le Americane , mustang, challenger and camaro. Resta il fatto che non è una corvette, e che non è neanche tutto questo capolavoro come proporzioni per essere una motore centrale posteriore ☏ iPhone ☏
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.