Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Yesterday
  3. Non capisco le critiche, stando all'articolo parliamo di due manager con esperienza internazionale, il primo si occupa di commerciale, come già fatto per tutta la carriera in altre aziende automotive (magari meno blasonate, ma non mi pare una tragedia); il secondo è responsabile del marketing, ruolo che ha già ricoperto in varie aziende tra cui la più importante multinazionale di abbigliamento sportivo. Che hanno che non va?
  4. https://www.ilmessaggero.it/viaggi/news/boeing_777x_nuovo_inaugurazione_primo_decollo_maltempo-5002797.html
  5. Cioè ora hanno bloccato anche Tonale? Giulietta esce di produzione, 4c già uscita... Che rimane?
  6. flower

    Suzuki Jimny 2018

    ... oramai è una gara di click e vince chi mette il titolo più provocatorio. Magari faranno una Jimny mild hybrid per bypassare il discorso co2.
  7. Un Abarth full elettrica?? Leggo bene?? Vogliono proprio farlo rivoltare nella tomba al mitico Carl... Cosa sarebbe M182?
  8. Alla luce dei fatti di cui sopra....visti gli articoli 110/625/1620/4×4/at8bis/2.9tv6 del codice di procedura incivile della lega dei forum internazionali .."condanno" Autopareri e questo thread ad un mese di censura totale ..causa smarrimento totale con relativi attacchi di panico, provocati agli organi di stampa, agli appassionati Alfisti e forumisti, alla concorrenza internazionale che ha già dato segni di perdita di orientamento ed autostima ed alla stessa Alfa che non ha chiaramente voglia di fare gli straordinari per gli appassionati di cui sopra...Qui lo dico..qui lo nego e vafangulash ...Viva BMW
  9. E' probabile che i 60 CV siano la potenza continua (la media sulla mezz'ora), ovvero quella che poi leggi sul libretto come "potenza max oraria". Però di picco possa farne ben di più (a libretto chiamata "potenza max netta").
  10. Sotto c'è pure una piccola bozza e più sotto un'altra piccola scalfitura
  11. Niepi

    Toyota Corolla 2019

    Ah non lo sapevo. Pensandoci potrebbe essere davvero che fatica a raggiungere la fase s4, del resto partendo con la macchina parcheggiata in strada queste mattine che non c'è ancora il sole e la temperatura è intorno a 0 gradi i primi km fa un po' quello che vuole con il termico, per fortuna ci sono i sedili riscaldati...
  12. J-Gian

    Toyota Corolla 2019

    Te lo chiedevo, perché su Auris quando sei in modalità Sport, oltre ad avere il comportamento da te descritto, tende a spegnere il motore solo a bassissima velocità, per assicurare sempre carica alla batteria e maggior prontezza.
  13. Niepi

    Toyota Corolla 2019

    Volevo provarla, ma la mia vecchia obd non supporta l'app dovrei prenderne una nuova ma ho visto che siamo intorno ai 70 euro... non se se ne valga la pena Normal. L'eco secondo me è troppo esasperata, per avere un minimo di accelerazione serve una pressione esagerata, non c'è il kick del pedale però permette di andare più facilmente "senza flussi" perché la parte iniziale della corsa del pedale si allunga. Normal è un buon compromesso e sport rende l'acceleratore supersensibile, quasi troppo. Non mi pare di aver notato invece grossi cambiamenti nel funzionamento del termico, forse solo in sport si mantiene più alto di giri durante le riprese. Riguardo al prezzo secondo me è competitivo nel senso che su allestimenti simili non siamo lontani da marchi generalisti su segmento c. Dipende ovviamente da cosa si cerca perché se l'ibrido o il cambio automatico non sono dei requisiti allora si più risparmiare sul prezzo di acquisto, ci sono poi piccoli vantaggi di tassazione, consumi minori, manutenzione più economica e secondo me la cosa che farà la differenza è il valore residuo tra 4-5-6 anni rispetto ad un equivalente benzina o gasolio considerando anche che l'usura delle componenti tendenzialmente costose con il powertrain Toyota è veramente al minimo.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.