Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ieri
  2. Guybrush

    Audi A1 2018

    >la sua auto non ha la terza luce full led matrix Perchè non andare direttamente in autobus a questo punto?
  3. v13

    Rinnovo patente: pagliacciata?

    a qualcuno hanno mai fatto fare un test su una specie di videogioco piuttosto rudimentale (scordatevi GTA, come grafica era più una specie di Pong ) in cui dovevi far stare in strada una macchina in un percorso velocissimo e tutto curve, usando praticamente solo due tasti destro e sinistro? Immagino che misurino i riflessi...
  4. SaiKiSono

    F1 2019 - Anticipazioni

    Kimi in gara ha deluso veramente solo in Canada quest'anno, al netto del turbo vecchio che pagava 0.2/0.3 sul decimo rispetto alla vettura aggiornata da Vettel. Gravi errori in qualifica a Baku e Montreal, Australia onesto, Barhrain incolpevole, Spagna idem...per il resto mi sembra stia facendo una discreta stagione da scudiero al momento.
  5. TurboGimmo

    Audi A1 2018

    Golf 5p la terza luce non l'ha mai avuta Audi A3 Sb invece l'ha da sempre Decidansi poi
  6. J-Gian

    Volvo S60 2018

    Io trovo sia veramente bella, pur non brillando per originalità rispetto al resto della gamma. Inoltre dal punto di vista tecnico non mi pare sia eccellente, se non per le potenze di picco importanti e probabilmente per il confort di bordo. Pesi? Meglio manco saperli... Folle IMHO la scelta di escludere il diesel su questa tipologia d'auto... Ma per Volvo non esiste solo l'EU effettivamente...
  7. pixhell

    Audi A1 2018

    Bon... non so, sono veramente perplesso. La linea in generale la trovo ben riuscita, lo stesso vale per gli interni, poi quando comincio a guardare meglio e allora ci sono molti dettagli...troppi, che mi fanno venire voglia di prendere il piede di porco.
  8. vince-991

    Prospettive passate e future per Lancia

    D'accordo, lo so, non era l'occasione per parlare dei local brand ma sono passati venti giorni e di questi non abbiamo saputo nulla se non qualcosa sulla 500 e voci sul resto.
  9. HiTom

    Prospettive passate e future per Lancia

    Nessuno ne parlerà più quando i 30/40enni di oggi saranno estinti..chi ha fatto in tempo a vedere girare le storiche Thema e Delta non se ne farà mai una ragione. Insomma Alfa è sinonimo di sportività, ma poi che altro? Lancia invece aveva tutto, immagine eleganza confort tecnologia e all'occorrenza anche un pò di sportività..potenzialmente c'era tutto quello che si vuole oggi da un'auto. Purtroppo adesso c'è il problema che se non vendi in tutto il pianeta sei finito. C'era almeno la speranza delle condivisioni con Chrysler e invece..
  10. v13

    Fiat Tipo Hatchback 2016

    FIXED PS: per i più giovani in ascolto, il "tipo 100" è il 903cc, divrntato per un breve periodo 769cc con corsa ridotta per la Panda Young (da non confondersi con il 769cc Fire, scorbutico ma vigoroso e nobile rispetto al tipo 100 che ha motorizzao mezza Italia), e poi 899cc con l'avvento di catalizzatore e iniezione
  11. Davialfa

    Volkswagen Polo 2017

    A Vienna credo di averne vista solo 1 in un anno e non scherzo... sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute in città. Ok che le segmento B qui se le filano molto poco, però strano visto che di vw ce ne è a pacchi
  12. J-Gian

    Borgward BX7 2016

    C'è da dire che questi a loro volta avevano già preso spunto da Q5 e qualche altro modello...
  13. kukro

    F1 2019 - Anticipazioni

    e come la metti con Vettel? E poi siamo sicuri che Kimi sia un cancello anche nello sviluppo della vettura?
  14. v13

    Volkswagen Polo 2017

    tra l'altro tutte quelle che ho visto finora (non in Italia) sono in versione base. l'occhiometro dice che hanno canato qualcosa nel dipartimento design e marketing...
  15. J-Gian

    Assemblaggi e qualità costruttiva

    Non vorrei te li spellasse, facendoli diventare trasparenti
  16. lord amarant

    Rinnovo patente: pagliacciata?

    eh uno in effetti aveva i capelli come miccio. ma che poi, giá mi rode il cazzo che mi so rasato per la stempiatura, mi fai pure la paternale per 4cm di capelli? ma vattelo a pija(visita medica finito con questa polemica, nulla su vista udito o altro)
  17. Guybrush

    Borgward BX7 2016

    Lel, una volta tanto non sono i Cinesi a copiare (?).
  18. Ciao, ho anch'io un Opel Corsa E. Sebbene non ho i vostri problemi, anch'io la trovo alquanto scomoda come posizione di guida. La posizione dello sterzo, pur regolabile, è sempre troppo in alto, così tendo a spostare fin troppo in alto e dietro il sedile di guida. Sono alto 175 cm. Mio papà, 10 cm più basso di me, la trova anche lui scomoda. Ho provato con altre utilitarie (Fiesta, Ibiza, Polo) e le ho trovate invece decisamente comoda come posizione di guida.
  19. matteoroma79

    Volkswagen Polo 2017

    continuo a vedere poche nuove polo in giro e quelle che vedo mi confermano quello che già pensavo..sembra una macchina già vecchia, come se fosse stata presentata 5- 6 anni fa. Veramente bruttina ma soprattutto nata vecchia.
  20. Ciao ti scrivo perché ho appena acquistato un opel corsa e ho riscontrato gli stessi problemi. Identica descrizione dei sintomi e anche io quando ho sollevato il problema al concessionario, non ho ricevuto alcun tipo di supporto. Tu sei riuscito a risolvere?
  21. 4200blu

    Borgward BX7 2016

    Lo stabilmento a Brema forse sara in azione da 2019 https://www.nwzonline.de/wirtschaft/borgward-baut-werk-im-bremer-westen_a_31,2,3472959999.html Ma al momento la capacita a Cina e piu che sufficiente anche per la esportazione, perche in Cina crollano le vendite.
  22. Pare sia una migliore gestione delle leggi di apertura delle valvole, si cita ad esempio la possibilità di far funzionare il motore secondo il ciclo Miller ai bassi carichi, cosa che fin'ora non succedeva. Sicuramente poi cambia anche il modulo Multiair, ma su questo al momento non abbiamo dettagli
  1. Mostra più attività
×