Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. mi quoto: - cugino di mia moglie, con moglie e figlia piccola - tutti e tre hanno perso olfatto e gusto per due settimane 3 settimane fa
  3. Se solo si avesse cura (voglia, interesse, quello che vuoi, insomma...) di ascoltare per intero le dirette settimanali di De Luca, e non solo le boutade, ci si renderebbe conto che, indipendentemente dalla simpatia o meno dell'individuo, si ha a che fare con una persona seria, di buon senso, con un'altissima responsabilità sulle spalle e che si trova suo malgrado a giocare con il fuoco. Perchè governa l'area metropolitana a più alta densità abitativa d'Europa, perchè i suoi mezzi (strutture, personale, soldi, organizzazione) sono la quarta parte di quelli lombardo-veneti e perchè soprattutto la Regione Campania sta avendo la decima parte, ad essere larghi di maniche, del supporto avuto dallo Stato alle due regioni succitate. E tutto quanto si potrebbe fare in prevenzione qui, assolutamente fondamentale per evitare crisi del sistema in caso di picchi improvvisi, non è stato fatto perchè qualcuno, purtroppo, per altre sue mancanze, è finito in emergenza prima di noi. Da qui le strette, sacrosante e giustissime (e non credere che non mi pesino, con 1,5 km di spiaggia isolata a 600 metri da casa, eh!) Anche perchè abbiamo Pasqua alle porte. E Dio solo sa cosa può succedere se mandi il segnale sbagliato (e San Giuseppe e festa del papà ne sono sono una minima parte)
  4. Non credo che ci siano molti designer automotive viventi che possono dire di aver avuto delle loro creazioni esposti al MOMA di NY. Comunque tutto questo mistero su questa Deltina sta diventando roba da Adam Kadmon.
  5. Mi ricollego perchè anche qui in Campania a dicembre e gennaio c'è stato un picco di polmoniti, soprattutto ai bambini, che mise in allarme molti pediatri e quasi in crisi qualche ospedale. Ma non credo sia facilissimo stabilirne una correlazione, anche se sembrerebbe palesemente esserci.
  6. Mi immagino Britney Spears in Workbitch che canta “you wanna a Land Rovaa? You wanna a Jeep”
  7. Perchè altrove lo ha? siamo ai livelli di Dacia! E pensare che era il secondo costruttore giapponese negli anni 80/90
  8. si Giolito è un grande anche perchè sembra essere rimasto una persona semplice come designer forse ha prodotto poco ma tutti pezzi unici
  9. Carriera finita? https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/caso-doping-andrea-iannone-squalificato-per-18-mesi/ Sinceramente mi spiace, il manico c'era. Ma il cervello... La difesa, guidata dall’avvocato Antonio De Rensis, andrà al Tas dove potrebbe ottenere sentenza entro l’autunno. Se assolto in quella sede, con il mondiale che difficilmente partirà prima dell’estate, Iannone potrebbe correre. https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Moto/01-04-2020/doping-iannone-condannato-18-mesi-tornera-giugno-2021-3602135221614_amp.shtml
  10. Ha un ottimo senso dello humor, un gran personaggio. secondo me la verità è sempre nel mezzo, coupè 3 porte lo era sicuramente
  11. Lo fa già e nonostante questo, nonostante le forze dell'ordine impiegate, non c'è modo di far leva su una determinata zona della popolazione. Giusto per dirtene una: alcune pasticcerie erano aperte regolarmente nonostante ci fosse il divieto e per San Giuseppe (festa del papà) effettuavano anche consegna a domicilio. Non solo nel napoletano, ma anche nel salernitano e casertano. È un problema atavico che non viene risolto "facendo rispettare le leggi", ma brandendo le mazze, poiché è l'unico linguaggio che tali "individui" conoscono.
  12. Mitsubishi non ha più uno scopo nel mercato europeo, quindi potrebbero anche ritirla i.m.h.o.
  13. Today
  14. C'è tanto Renault nei trattamenti, e trasuda la goffaggine dovuta alla base. Detto questo, i dettagli sono ben sviluppati ed il risultato è oltremodo adatto al mercato! Penso funzionerà bene.
  15. come si impara a contare delle palle ridicole in fiat non si riesce da nessuna parte
  16. Il giorno dell'apertura preliminare dell'Hub alle università, chiesi direttamente a Giolito cosa fosse quella maquette e perché fu tolta al pubblico. Mi disse che si trattava di una versione coupè / cabrio della Delta, roba tipo 206cc e che è stata rimossa per motivi di sicurezza in quanto realizzata in epowood e quindi facilmente infiammabile.
  17. proposta del 2006 per un mini-SUV, già postato qualche pagina addietro:
  18. Ma è geniale! Comunque le Suzuki sono molto versatili.
  19. Sembra una combinazione tra Yeti, Doblò, Touran. Che cos'é/era?
  20. Comunque ho contattato una clinica locale che fa il test degli anticorpi, appena tornano i test disponibili verifico se l'ho fatta o no.
  21. Esattamente, quindi voglio proprio vedere come va a finire se gli scempi li fanno i tedeschi...
  22. Iniziasse a bastonare sulle leggi e regole esistenti invece di crearne di nuove, che mi pare che ce n'ha di strada da fare da quel punto di vista. Fatti i preventivi online uno per uno. Io uso uno dei noti motori di ricerca ma poi mi rifaccio i preventivi delle migliori individualmente e vengono quasi sempre più bassi perché puoi personalizzarli meglio.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.