Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
Ultima ora
-
Volvo XC60 Facelift 2027
Unico difetto, se così si può dire, il muso forse leggermente piu basso e filante dovuto al taglio della mascherina e dei fari che rende l'anteriore meno imponente della vecchia versione. Su un Suv di questo segmento preferisco un aspetto più impattante, che non vuol dire volgare. Per il resto solito stile impeccabile Volvo che ad ogni uscita ci ricorda che alle solite tedesche esiste una gran bella alternativa.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Basta bollo fino a 80 kW
Devo capire se quelle già esentate non rientrano nel conteggio, se così fosse su 3 auto non pagherei nessun bollo.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Basta bollo fino a 80 kW
Come da oggetto, la camera approva esenzione bollo per auto (anche con alimentazione multipla) e moto, una per assicurato fino agli 80 kW di potenza per l'anno 2027.
Oggi
-
I prossimi modelli Suzuki
se la fanno con un 3 cilindri 660cc turbo, quasi quasi vendo la Miata
- Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026
-
Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche
il mio occhiometro di bambino (e la memoria di un'epoca ormai pressoché preistorica) dicono che infatti di GSA se ne vedevano relativamente poche, anche se poi Citroën aveva il suo zoccolo duro.
-
BMW M3 2028 - Prj. G84 (Spy)
Inizia a girare con componenti definitive:
-
Scelte strategiche Groupe Renault
Comunicato stampa Victor Yang, Senior Vice President di Geely Holding Group, ha dichiarato: Ariel Montenegro, Presidente e CEO di Renault Geely do Brasil, ha dichiarato: Geely Auto, codice Borsa di Hong Kong (SEHK): 0175. Renault Group e Geely sono partner anche in Corea del Sud tramite Renault Korea, ma anche Horse Powertrain Limited per i gruppi motopropulsori ibridi a basse emissioni di carbonio ed i motori a combustione interna. Emissioni allo scarico. Via Renault.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026
- Lancia Gamma 2026
-
25.000 km/anno e tanta indecisione
Io ero nella tua stessa situazione: faccio circa 25.000 km all’anno, avevo una 500X a gasolio con 180.000 km e sono passato alla Captur GPL. Il GPL da me costa 0,70 €/litro e riesco a fare tranquillamente i 15 km/l. Inoltre, abitando in Piemonte, ho anche l’esenzione dal bollo per 5 anni. A volte mi chiedo perché non sia passato prima al GPL… 😅
- Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- I prossimi modelli Opel/Vauxhall
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Il futuro dei siti produttivi Stellantis
Le Stelvio in italia da sempre sono soprattutto auto aziendali a gasolio. Da quando la norma sul fringe benefit ha messo nei fatti la parola fine al gasolio e a tutto ciò che non è phev o bev, Stelvio non ha più un mercato. Sul D suv i privati saranno massimo un terzo del mercato. Forse anche meno.
- Lancia Gamma 2026
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
mea culpa.. ho confuso con il lancio di 600...🙏.. resta il fatto che ci abbiamo messo praticamente due anni per avere un cambio manuale e una motorizzazione ICE pura... e che l'allestimento HF vendibile (non parlo della BEV) sarebbe potuto uscire subito visto che si é trattato puramente di un paraurti e un tessuto interno diverso ☹️.. ypsilon non sarebbe stata lo stesso un successo ma a volte mi piacerebbe sapere cosa sarebbe accaduto se al lancio avessimo avuto da subito ICE, Hybrid, manuale, automatico, serie cassina, HF line, HF145cv, HF 280cv bev... una vera gamma insomma.. cose che buona parte dei concorrenti sono capaci di fare. non grideremmo al miracolo comunque, ne sono certo, ma non sarebbe il flop evidente che invece é stata con sta gestione scellerata del lancio e magari ora si starebbe pensando ad un restyling per accompagnarla nella fase calante della sua carriera in attesa magari di valutare una nuova generazione.
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
-
Lancia: filosofia sulla storia, sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Il marketing: se non hai il prodotto il marketing non fa miracoli, serve solo di contorno, può relativamente influenzare le vendite, Lancia non ha prodotto,in pratica è un riciclone di Peugeot, è questo il vulnus più grande, semplicemente perchè i cervelloni di Stellantis non hanno la genialità di un Ghidella di turno e, putroppo, neppure i fondi necessari per un rilancio serio del marchio.
-
[Mai Nate] Lancia
..aggiungerei alla lista l'alfa 155... le proporzioni tra quel muso piatto e sottile, quel sederone alto come un cancello e la già citata portiera posteriore spigolosa delle sorelle era a dir poco agghiacciante ... fortunatamente corsero ai ripari dopo soli 5 anni con quel capolavoro di design della 156...