Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- Bentley "Luxury Urban SUV" EV 2027 (Spy)
- Oggi
- Dacia Striker 2026
-
Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Comprendo bene cosa intendi, ma sono 14 mesi che provo a farmi piacere la Swift, e proprio non mi va giù. La prima serie mi fece impazzire, la terza la trovo bruttarella, e anche l'occhio vuole la sua parte. L'usato non mi stimola, e il budget posto a una certa cifra è ovviamente flessibile, ma entro determinati limiti (se salgo da 15 a 16, perché poi non passare a 17? O a 18?). Per me che vivo l'auto come un oggetto che deve portarmi da A a B, che deve durarmi 15 anni, la cui gestione deve costarmi poco, la Pandina è una serissima candidata. (Tra l'altro, la Pandina è stretta parente della Ka con cui ho percorso 195.000 senza un problema e consumando pochissimo, tanto che fatico a separarmene - certo, era turbodiesel, ma ho messo in conto il downgrade) Ci sarebbe anche la Picanto, ma i commenti raccolti tra i possessori su un paio di gruppi FB non sono così lusinghieri come credevo. Per me l'auto più è piccola e meglio è (purché abbia almeno 4 posti). Retaggio della ventina d'anni trascorsa a guidare in città prima di trasferirmi in campagna...
-
Plug-in o full electric di buon livello?
Alfa Romeo Tonale plugin?
- [Mai nate] Fiat
-
Scelte strategiche gruppo VAG
Prima di questo imho il problema alla radice di VAG era quello inquadrato qualche lustro prima dalla buonanima come gia è stato detto pochi messaggi fa.
- 1636 risposte
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
Taggato come:
- [Mai nate] Fiat
- [Mai nate] Fiat
-
Scelte strategiche gruppo VAG
Il problema per VAG è che queste politica è lei che l'ha voluta, perché sbagliando i calcoli, pensava che fosse l'unico modo per salvarsi dopo il Dieselgate. Il problema è che adesso a pagarne le conseguenze è tutto l'automotive UE
- 1636 risposte
-
-
- 2
-
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
Taggato come:
- Lancia Ypsilon 2024
- Hyundai Avante / Elantra 2027
-
Mondo Rally - WRC, ERC, CIAR, ...
“La pazienza viene sempre premiata” e “fidelizzare la clientela”, sono l’error 404 del sistema operativo FCA/Stellantis… Certo che l’obbligo di partecipazione a tutte le gare per chi produce una WRC2kit è da TSO urgente…
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
È arrivato il solito upgrade fallito di metà stagione? Speriamo di no
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
Cavolo non bene. Soffre nei rettilinei e qui ci può stare. Ma pure nel misto? Leclerc mi pare non abbia girato la mattina quindi forse ha più potenziale. Doccia freddissima comunque
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
Grazie per avermi risparmiato la fatica 😁 Per certi aspetti come spazio è messa pure meglio della sorella sui trampoli, il portellone a carico verticale è una benedizione per caricare masserizie varie ed eventuali. Con partenza da freddo 12 km sono più che abbastanza per ottimizzare i consumi. Per esperienza il confine è sui 4-5 km (per fare i 25 invece dei 20, eh...).
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
Io penso che dovrebbero letteralmente arrestare chi prende una stupenda Giulia quadrifoglio e la concia in questa maniera rovinandola per sempre, per poi cosa reinterpretare? Quel c*sso di 155.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
OPPURE Dillo a me che sono passato proprio dallo Sportage alla Civic ed è il giorno e la notte come guida. Potresti pensare allo ZR-V che non è altro che una Civic rialzata. Altrimenti dovresti capire come va l'HEV di Volkswagen.
- Il futuro dei siti produttivi Stellantis
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
- F1 2026 - Austria - 26-28/06
- F1 2026 - Austria - 26-28/06
come siamo messi al di la delle prove?- Hyundai Avante / Elantra 2027
- Hyundai Avante / Elantra 2027
- Hyundai Avante / Elantra 2027
Toh finalmente una berlina che non somiglia ad un mouse, nel complesso non è affatto male anche se personalmente avrei osato di più sul frontale, magari prevedendo dei fari di maggiori dimensioni in contrasto con le mode odierne (visto che tutto il resto del corpo vettura lo è). La plancia è invece eccessivamente alta e mi da una sensazione di claustrofobia simile a quella che mi trasmette la plancia di nuova Twingo. - F1 2026 - Austria - 26-28/06