Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
GMG Automobili
COMUNICATO STAMPA UFFICIALE GMG Automobili OGGETTO: Smentita categorica in merito a presunti accordi strategici GMG Automobili intende smentire con la massima fermezza le notizie prive di ogni fondamento apparse recentemente su alcuni organi di informazione circa una presunta "Joint Venture" tra la nostra azienda e "TONI Garage". Desideriamo chiarire quanto segue: Nessun accordo: Non esiste alcun protocollo d’intesa, formale o informale, né tantomeno accordi siglati su supporti cartacei di fortuna in luoghi pubblici. Tali ricostruzioni sono frutto di una fantasia creativa che non trova riscontro nelle politiche aziendali di GMG Automobili, da sempre improntate alla massima serietà e trasparenza verso i nostri stakeholder. Identità e Design: Ribadiamo che la filosofia progettuale di GMG Automobili – orientata all'eccellenza, all'eleganza delle linee e all'innovazione tecnica – è totalmente incompatibile con le indiscrezioni circolate in merito a fantomatiche "super-ammiraglie a fegato amaro" o estetiche di ispirazione retro-motel. Il nostro Reparto R&D lavora su standard ingegneristici di altissimo livello, ben distanti dalle descrizioni caricaturali diffuse, continuando lo sviluppo della nuova AMELIA. Invitiamo gli organi di stampa e gli appassionati a fare riferimento esclusivamente ai canali ufficiali della nostra società per comunicazioni riguardanti futuri piani industriali. Ogni ulteriore speculazione priva di riscontri ufficiali verrà perseguita nelle sedi competenti. Grugliasco, 22 giugno 2026 Ufficio Stampa GMG Automobili
-
Fiat Tipo 2.0 16v
io qualcuna senza cerchi la ricordo. addirittura mi pare che Quattroruote ne avesse provata una rossa coi copricerchi. (ma forse mi confondo con la Tds X "16v-line" venuta qualche tempo dopo) c'è da dire che comunque i motori benza adattati a posteriori al catalizzatore soffrivano non poco. In quegli anni il braccino corto della Fiat colpì pesantemente motori che senza cat andavano da dio. Solo con i Fire 1.2 e i Twin Spark, e poi i Torque cominciarono ad avere motori vagamente all'altezza della migliore concorrenza.
- Laboratorio Lancia
- Gruppo Chang'an
- Lancia Gamma 2026
- MotoGP 2027
-
Fiat Tipo 2.0 16v
Ecco, bravo, forse quella che in realtà mi aveva colpito era questa versione, che in effetti mi ricordavo apparire più "sfigata" rispetto quello che ho visto in questo thread. Sono passati tanti anni e le cose si confondono un po'... (Fermo restando che comunque i paraurti grezzi non si possono proprio vedere, filetto rosso o meno. Molto meglio quelli in tinta della 1.1 DGT )
- Fiat Tipo 2.0 16v
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
è straordinario come, dopo tutte queste continue mazzate da parte di chi ha acquisito il marchio negli ultimi 40 anni, Alfa Romeo sia ancora così tanto amata. Alfa Romeo in giro per le strade se ne vedono sempre meno e nonostante tutto il museo era pieno di gente.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Questa non viene venduta anche in Brasile? Laggiù hanno delle norme precise sulla funzionalità dei vetri delle portiere posteriori. Basta vedere le VW Up che vendevano là....
-
MotoGP 2027
Massimo due team satelliti per Casa costruttrice https://www.gpone.com/it/2026/06/22/motogp/stop-agli-abbassatori-dal-gp-dolanda-modifiche-alla-griglia-dalla-germania.html?ref=highlights
- Oggi
-
[RAGE ROOM] Alfa Romeo
-
GMG Automobili
big disaster finire la carriera come garagista 😟
- Laboratorio Lancia
-
MotoGP 2027
ATTENZIONE: modifica la Regolamento in vigore da subito ( Assen 2026). La distanza tra le file in griglia aumenterà da 9 metri a 12 metri a partire dal GP di Germania.
-
Auto elettrica utilitaria
Gentilissimo, Importante è capire che non voglio una prima auto. Voglio una seconda auto più facile da parcheggiare quindi non troppo grande ma abbastanza agevole per inserire passeggini ovetto etc.. la b05 mi sa un po troppo “golf” quindi berlina bassa .. per divertirti di più insomma . Ma il piacere di guida non è una priorità. Le priorità sono abbastanza comoda e spaziosa , buona efficenza del motore, sicurezza dato che poterà bambini in futuro Forse la polo se aspetto a 25k potrebbe esser una altra buona opzione
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
Non credo molta, poiché non ha una trasformazione da energia elettrica in altre fonti di energia. Alla fine muovi un sistema di raffreddamento che sarà elettro-meccanico. Il punto è che un sistema del genere è un'isola energetica, perché diventa come se fosse un Buffer e credo possa agire con un sistema bidirezionale.
-
Maserati - Filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
Numeri di vendita per spalmare i costi di sviluppo di una piattaforma, azzarderei... 😶🌫️
- 755 risposte
-
-
- 1
-
-
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
-
Taggato come:
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
- ghibli mca
- grecale
- levante m184
- levante mca
- m156
- m157
- m161
- m183
- m184
- m189
- m240
- m6u
- m9s
- maserati
- maserati 100% electric
- maserati bev
- maserati d-uv
- maserati elettrica
- maserati ev
- maserati f-uv
- maserati full electric
- maserati grecale
- maserati mc20
- maserati newgt
- maserati spy
- maserati supercar
- mmxx
- mmxxi
- new v6
- nuove maserati
- nuovi modelli
- quattroporte m183
- quattroporte mca
- Alpine A110 Coupé & Roadster BEV 2026 - Prj. DR110 (Notizie)
-
info deflettori anteriori per dacia sandero + contenitore e tappetino bagagliaio posteriore my 2024
Salve a tutti ho una dacia sandero e volevo sapere, siccome ho visto che i deflettori originali costano piu'80€, se conoscevate una marca e modello di deflettori anteriori che costassero meno ed andassero bene anche senza mettere quelli originali da acquistare magari online inoltre, siccome nella mia dacia sandero vedo che nel bagagliaio, quando lo si apre si potrebbe mettere un pezzo di legno per renderlo piatto e poterlo utilizzare per sedercisi e per usarlo come cassetto diove riporci delle cose, volevo sa pere se ci fosse qualcosa di gia fatto senza andarmi a dover costruire delle cose grazie
-
Auto elettrica utilitaria
Ho da due mesi la Leapmotor B10 elettrica nella versione più economica, che scontata viene 25.900€. E' ben fatta, molto spaziosa e comoda. Ottimo value for money. Se provi la prontezza dell'elettrico nei sorpassi o sulle salite, difficilmente tornerai indietro. Non è un'auto da guidare col coltello tra i denti. Se sei disposto a rinunciare a un po' di confort e di spazio per un maggior piacere di guida, potresti orientarti sulla B5, in pratica la stessa macchina in versione non suv. Che costa 3.000€ in meno, ed ha consumi e prestazioni migliori della B10. Il suggerimento, banale, è quello di provare vari modelli e trovare quello più vicino alle tue esigenze.
-
F1 2026 - Austria - 26-28/06
-
BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
circuito di raffreddamento, caricare delle batterie per caricare altre batterie, quanta energia finisce sprecata?
- Maserati GranTurismo & GranCabrio M.Y. 2027
- Fiat Tipo 2.0 16v