Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. io qualcuna senza cerchi la ricordo. addirittura mi pare che Quattroruote ne avesse provata una rossa coi copricerchi. (ma forse mi confondo con la Tds X "16v-line" venuta qualche tempo dopo) c'è da dire che comunque i motori benza adattati a posteriori al catalizzatore soffrivano non poco. In quegli anni il braccino corto della Fiat colpì pesantemente motori che senza cat andavano da dio. Solo con i Fire 1.2 e i Twin Spark, e poi i Torque cominciarono ad avere motori vagamente all'altezza della migliore concorrenza.
  3. Mi cito, sul sito è apparsa la PHEV https://www.changaneurope.com/it/modelli/changan-deepal-s05-ultra-hybrid
  4. C'è un posto di Maxwell61 nella pagina precedente
  5. Tempi ufficiosi
  6. Ecco, bravo, forse quella che in realtà mi aveva colpito era questa versione, che in effetti mi ricordavo apparire più "sfigata" rispetto quello che ho visto in questo thread. Sono passati tanti anni e le cose si confondono un po'... (Fermo restando che comunque i paraurti grezzi non si possono proprio vedere, filetto rosso o meno. Molto meglio quelli in tinta della 1.1 DGT )
  7. per la 1.8 16v confermo che i cerchi in lega erano optional obbligatorio, mentre i sedili recaro erano optional non obbligatorio e dal costo molto elevato... i sedili di serie erano orribili.
  8. è straordinario come, dopo tutte queste continue mazzate da parte di chi ha acquisito il marchio negli ultimi 40 anni, Alfa Romeo sia ancora così tanto amata. Alfa Romeo in giro per le strade se ne vedono sempre meno e nonostante tutto il museo era pieno di gente.
  9. Questa non viene venduta anche in Brasile? Laggiù hanno delle norme precise sulla funzionalità dei vetri delle portiere posteriori. Basta vedere le VW Up che vendevano là....
  10. Massimo due team satelliti per Casa costruttrice https://www.gpone.com/it/2026/06/22/motogp/stop-agli-abbassatori-dal-gp-dolanda-modifiche-alla-griglia-dalla-germania.html?ref=highlights
  11. media.stellantis.com
  12. Oggi
  13. big disaster finire la carriera come garagista 😟
  14. ATTENZIONE: modifica la Regolamento in vigore da subito ( Assen 2026). La distanza tra le file in griglia aumenterà da 9 metri a 12 metri a partire dal GP di Germania.
  15. Gentilissimo, Importante è capire che non voglio una prima auto. Voglio una seconda auto più facile da parcheggiare quindi non troppo grande ma abbastanza agevole per inserire passeggini ovetto etc.. la b05 mi sa un po troppo “golf” quindi berlina bassa .. per divertirti di più insomma . Ma il piacere di guida non è una priorità. Le priorità sono abbastanza comoda e spaziosa , buona efficenza del motore, sicurezza dato che poterà bambini in futuro Forse la polo se aspetto a 25k potrebbe esser una altra buona opzione
  16. Non credo molta, poiché non ha una trasformazione da energia elettrica in altre fonti di energia. Alla fine muovi un sistema di raffreddamento che sarà elettro-meccanico. Il punto è che un sistema del genere è un'isola energetica, perché diventa come se fosse un Buffer e credo possa agire con un sistema bidirezionale.
  17. Krief, una coupé che può essere multi energia e bev, con la batteria centrale . Se mettere insieme le cose si arriva nella sezione mai nate di un'altro marchio....
  18. Salve a tutti ho una dacia sandero e volevo sapere, siccome ho visto che i deflettori originali costano piu'80€, se conoscevate una marca e modello di deflettori anteriori che costassero meno ed andassero bene anche senza mettere quelli originali da acquistare magari online inoltre, siccome nella mia dacia sandero vedo che nel bagagliaio, quando lo si apre si potrebbe mettere un pezzo di legno per renderlo piatto e poterlo utilizzare per sedercisi e per usarlo come cassetto diove riporci delle cose, volevo sa pere se ci fosse qualcosa di gia fatto senza andarmi a dover costruire delle cose grazie
  19. Ho da due mesi la Leapmotor B10 elettrica nella versione più economica, che scontata viene 25.900€. E' ben fatta, molto spaziosa e comoda. Ottimo value for money. Se provi la prontezza dell'elettrico nei sorpassi o sulle salite, difficilmente tornerai indietro. Non è un'auto da guidare col coltello tra i denti. Se sei disposto a rinunciare a un po' di confort e di spazio per un maggior piacere di guida, potresti orientarti sulla B5, in pratica la stessa macchina in versione non suv. Che costa 3.000€ in meno, ed ha consumi e prestazioni migliori della B10. Il suggerimento, banale, è quello di provare vari modelli e trovare quello più vicino alle tue esigenze.
  20. ⬆️ ⬆️ ⬆️
  21. circuito di raffreddamento, caricare delle batterie per caricare altre batterie, quanta energia finisce sprecata?
  22. Penso fossero uno dei "famosi" optional obbligatori di Fiat (come il tergilunotto sulle Croma base) perchè non ricordo di averne mai vista una senza... discorso diverso la coeva T.ds X...
  23. BMW / Maserati è nulla in confronto a questo!11!!1!!!! 🫨🫨🫨 ⚠️ SCOOP AUTOMOBILISTICO: ACCORDO SEGRETO NELLA NOTTE ⚠️Clamoroso nel settore: GMG Automobili e TONI Garage firmano una Joint Venture strategica!Arriva un'indiscrezione bomba che scuote le fondamenta del mercato automotive di fantasia. Fonti vicine all'ambiente dei poteri forti confermano che GmG e TONI sono stati avvistati ieri sera tardi in un noto autogrill, intenti a firmare un protocollo d'intesa segreto su un tovagliolo di carta. L'accordo prevede la nascita della "GMG-TONI Automotive Alliance", nata esplicitamente per contrastare lo strapotere tecnologico delle Officine aP. 🛠️ I dettagli del piano industriale trapelati:Il target: Un super-ammiraglia da ben 5,50 metri (perché 5,06 metri ad alcuni sembravano ancora troppo facili da parcheggiare). La carrozzeria: Una via di mezzo tra il transatlantico di GmG e le elaborazioni speciali della TONI Garage. Il motore: Voci di corridoio parlano di un propulsore alimentato esclusivamente a "fegato amaro", ideale per digerire i meme della concorrenza. La Calandra: Confermato l'enorme frontale illuminato, ma alle lettere G-M-G verrà aggiunta una "T" gigante retroilluminata a LED cangianti, che di notte ricorderà l'insegna di un motel americano anni '80. 📖 DIETRO LE QUINTE: Chi sono davvero GMG Automobili e TONI Garage?Per capire la portata del dramma, gli analisti hanno scavato nel passato dei due storici marchi, scoprendo una gestione societaria che ricorda molto i tempi d'oro di Pimp My Ride su MTV: GMG Automobili: Nata con la nobile intenzione di fare concorrenza ai grandi brand, si è subito distinta per la filosofia del "più è lungo, meglio è". Il loro reparto R&D è famoso per progettare auto partendo dal font della calandra e allungando il telaio finché non finisce il foglio da disegno. Se chiedi a GmG una citycar, molto probabilmente ti ritroverai in garage un transatlantico a trazione posteriore con i fari a fessura. TONI Garage: La vera officina custom del pollaio. Famosi nel giro per lo slogan: "Yo fratellino, ho sentito che ti piacciono i fari sottili, così abbiamo messo delle fessure nelle fessure, così puoi strizzare gli occhi mentre strizzi gli occhi!". TONI garage è quel posto dove entri per cambiare l'olio ed esci con sei monitor LCD nel passaruota, un acquario nel cruscotto e un motore modificato che fa più fumo di una ciminiera, ma rigorosamente omologato per il mercato dei sogni. L'unione delle due forze promette scintille: GmG ci mette i metri di lamiera, TONI ci mette l'esagerazione coatta. aP motorcompani trema? Non proprio, ma l'intrattenimento è assicurato.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.