Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Tutte le domenica mattina dalle 10:30 alle 13
  3. Se ti piace solo quella è un conto, se invece sei disposto a considerare altre auto direi di scartare Q3, che ha uno dei peggior value for money della categoria.
  4. Manco la Q3 è una Audi caratteristica. Detto ciò e considerando che mai spenderei quasi 40K per un Tiguan con gli anelli e il lunotto inclinato con 80K Km, io andrei sul Tiguan originale, o il clone Skoda, Cupra/Seat.
  5. Ma lava i pavimenti o no questa? Comunque è praticamente la Quadra Turbo-R V-Tech di Cyberpunk 2077 in versione sedan:
  6. Oggi
  7. Dei due 2.2 Pratola Serra, il 2143cm³ di Giulia e Stelvio non è previsto per l'Eu7, mentre il 2184cm³ per i commerciali sì.
  8. Solo che non è un motore ad essere omologato secondo la norma Euro 7, ma sempre un modello. E se modelli con volumi così ridotti come Stelvio e Giulia saranno sottoposti nuovamente alla costosa procedura Euro 7, lo vedremo in futuro. La norma Euro 7 per i modelli attuali entrerà in vigore nel novembre 2027. A mio parere, la produzione di Stelvio e Giulia Diesel terminerà nell'estate del 2027.
  9. Le piccole moto e la SuperDual son fatte a Varese, il resto viene dalla Cina
  10. Non si è mai capito se questo passaggio sui 2.2 è solo per i commerciali o anche per le giorgio. Ci sono certezze?
  11. A me pare solo una copia di DS/Lexus e comunque la prossima Gamma sarà stramba e stesso segmento di questa
  12. State-owned FAW Group to invest 530 million USD in Leapmotor The Chinese state-owned automaker FAW Group will invest 3.74 billion yuan (530 million USD) in Leapmotor NEV manufacturer as the two companies signed an investment & cooperation agreement in China. Leapmotor and FAW will reveal a jointly developed car next year. The partnership between FAW and Leapmotor became a hot topic of discussion in March 2025 as the two companies signed the Memorandum of Understanding. They announced cooperation in the development of new energy vehicles and the creation of the parts supply chain. In August 2025, FAW Group was rumored to acquire a 10% equity stake in Leapmotor. However, the two sides deflated such statements. In early December 2025, the two companies made headlines again as various sources reported that FAW’s investment in Leapmotor is nearing its final stages. On December 29, FAW & Leapmotor confirmed this information. FAW will invest in LeapmotorOn December 28, FAW Group and Leapmotor held a signing ceremony in Hangzhou, with FAW Equity Investment (Tianjin) and FAW Qixin Power (Changchun) reaching an investment and cooperation agreement with Leapmotor. FAW Equity Investment (Tianjin) will acquire 5% equity in Leapmotor by purchasing 74,832,245 shares with a price of 50.03 yuan (7.12 USD) per share. It means the state-owned automaker will invest around 3.74 billion yuan (530 million USD) in the Stellantis-backed company. As a result, FAW Equity will become a strategic shareholder. At the same time, FAW Qixin Power and Leapmotor will promote the joint development of plug-in hybrid electric vehicles (PHEV) and extended range electric vehicles (EREV). IT Home highlighted that approximately 50% of FAW’s investments will be used for R&D. Around 25% will be used to supplement working capital and for general corporate purposes, and approximately 25% will be used to expand the sales and service network. (CNC)
  13. Ne ho viste di più regalate alla ruota della fortuna che per strada…
  14. Auto superata e sovraprezzata…
  15. davvero una bella iniziativa. Speriamo duri. Bella la 4C verde
  16. Buongiorno a tutti, avrei intenzione di acquistare una audi Q3 sportback 2.0 TDI, mi chiedevo se fosse una buona auto, anche per girare e parcheggiare in città. Provengo da una golf 5 del 2005, e spero che tutte le funzioni di assistenza nei parcheggi migliorino un pò' la situazione... Ho visto che usata, s line, non si trova con chilometraggi inferiori a 80k e comunque con prezzi sui 38K euro... Si tratterebbe di un buon acquisto? Oppure c'è qualche cosa di meglio? Considerate la mia statura 1,90 mi porta ad escludere modelli di piccole dimensioni interne... Avevo considerato anche la nuova BMW serie 1, ma a parte tutte le considerazioni che, a mio avviso , non la rendono una BMW caratteristica, mi sembra un auto davvero piccina...
  17. Con GPanda stanno sbagliando tutto lo sbagliabile...
  18. No, motori come 2.2 diesel passeranno euro 7
  19. Bah c’è qualcosa che non va, piattaforma economica derivata per auto prodotte per il mercato indiano, fabbrica in Serbia, stipendi da 600 euro basate sulle nazionalità (i serbi di qua, i marocchini di là, i nepalesi un po più giù, gli italiani li paghiamo invece) cosa che in qualsiasi altro paese sarebbe impossibile e da denuncia penale… Auto che è più rara in strada di una 911 e alzano i prezzi di listino. Più che un’azienda mi sembra una mangiatoia per i piani alti fini a quando dura.
  20. Ieri
  21. Ma con l’imminente arrivo dell’euro 7 moriranno tutti i modelli tranne junior?
  22. Direi che non è "esattamente comparabile per dotazione". Telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e specchietti richiudibili elettricamente sono già 3 cose per cui io personalmente andrei su Grande Panda. I primi due sono ottenibili con altri 1000 euro di pacchetto, per gli specchietti richiudibili bisogna passare ad allestimento La Prima anche su 600. 600 e le altre cmpine "pure" sono quei 3-4 cm più strette a specchietti aperti, cosa che invece mi farebbe comodo per entrare nel box.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.