Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. Il V6 dell'Alfa Giulia Quadrifoglio sopravvivrà all'Euro 7 (motor1.com) vorrai dire.... Tutto quello che c'è da sapere sulla piattaforma Giorgio: storia e caratteristiche del telaio di Giulia e Stelvio - ilGiornale.it visto che... Stellantis: ecco dove sarà usato il nuovo motore diesel Euro 7 (motorionline.com) senza dimenticare che...
  4. Ieri
  5. No. Colpevoli da passare a fare auto come la 75, a fare delle Fiat. Di TP non se ne parlava proprio piu e per non dimenticare a fare morire modelli dopo 20 anni senza sostituti per poi non farli proprio piu. Possono essere auto che ci piacciono o non, ma da quando ce Stellantis abbiamo visto piu auto che nei ultimi 15 anni e forse di piu.
  6. i km non sono sicuramente pochi però non mi sembra un'auto estremamente sfruttata con una percorrenza di 20k km annui se sono stati fatti i tagliandi necessari, domani dovrei avere lo storico di tutti gli interventi dell'auto. Per la garanzia sull'ibrido sto leggendo un po' ed in teoria per i primi 5 anni è inclusa a prescindere poi ogni anno si rinnova facendo il tagliando annuale/15k km. Ho letto però che se non si è fatto tutto in casa madre Toyota facendo un tagliando denominato "welcome back" si può tornare nel circuito "loyal" e riottenere il mantenimento della garanzia estesa. E' vero di corolla TS ce ne sono molte ma è difficile trovare una lounge con tech pack per avere gli adas mancanti nel toyota safety pack. L'alternativa è la swace top, ne avremmo anche trovata una a circa 21mila euro, fine 2020 ex suzuki italia (?) con 13k km, tenuta bene, razionalmente sarebbe la scelta più corretta vero? tra l'altro con un discreto risparmio di bollo annuale
  7. Questo è un discorso che si fa sempre per dimostrare che non ha senso investire sul ferro, ossia la meccanica raffinata. Però su Mini Bmw il trilink l'ha messo, che sono masochisti?
  8. Polemiche a parte su quale vettura post 90 sia più Alfa che ho sempre trovato futile considerando che la TA sui suoi modelli l'ha introdotta per prima l'Alfa Iri, poi Fiat l'ha estesa a più segmenti. De Silva su una cosa ha ragione: dov'è il Trilobo? Il fatto stesso che ci siano varie interpretazioni: sono le due miniferitoie ai lati dello scudone, no è tutto il baffo nero, oppure è la mega bocca inferiore; la dice lunga sulla riuscita di questo design che non è per nulla "chiaro" e non rispetta quella che dovrebbe essere la caratteristica di una bella Alfa Romeo: l'essenza delle forme. Poi comprendo benissimo che abbiano avuto dei vincoli dettati dalla piattaforma, tra cui il famoso "padellone" nero centrale che ha costretto ad alzare lo scudo, ma il tutto è in ogni caso eccessivamente arzigogolato con parti in tinta, parti nere, mi feritoie ecc. A questo punto avrei preferito una soluzione radicale, un frontale tipo quello dell'Urus, tutta griglia nera e fari superiori a goccia incastonati nella carrozzeria; sulla griglia nera lo scudo cromato, esattamente come faceva l'Alfa negli anni 60 e 70
  9. Sono troppo innamorati di Leclerc, non vedono oltre i tantissimi errori, le tante volte che ha preso scoppole anche dal modesto Sainz. Leclerc ha enormi carenze caratteriali, se qualcosa non va come vuole piange per tutto il weekend, Max ha fatto punti con una macchina spaccata a metà ed ha battuto la Hamilton che guidava la macchina più veloce. Si, e ci è arrivato perché era un fenomeno, a differenza del predestinato.
  10. So che realisticamente non c'è alcuna correlazione, ma a colpo d'occhio mi ha ricordato il blu Misano usato a Pomigliano per Tonale/Panda.
  11. Grazie a tutti per le risposte! Nel weekend faccio un po' di ricerche, anche se penso dovrò escludere la fascia medio-alta di Sony, perché da una prima occhiata, abbastanza fuori budget.
  12. L'introduzione di queste linee sulla zona della plancia - davanti al passeggero - snelliscono un attimo l'effetto muraglia (che spicca ulteriormente con colori più chiari... secondo me va scelta con interni di colore nero, infatti). Resta in ogni caso una vettura molto gradevole d'aspetto, sebbene quelle "lacrime" all'anteriore appesantiscano il frontale.
  13. Beh un marchio che fa 56k vendite in un anno con quattro modelli non mi sembra molto utile...
  14. Qualche frame dell’introduzione 👀👀
  15. Questo lo sapevo già cioè, non ti ho mai incontrato e non posso fare confronti, ma io sono peggio di chiunque Sul resto del tuo messaggio, nel ringraziarti ti dico che ci torno domani perchè le considerazioni su queste targhe prova sono molto interessanti, ma io ho appena finito di finire la torta per la Festa della mamma con relativo spumante rimasto da ieri e se scrivo ancora qualcosa mi si intrecciano i diti (cit.)
  16. Per la serie: " se tanto mi da tanto..." Ergo: Tutto ciò a fronte del fatto che sono sostanzialmente agli esordi!
  17. « Che supporta molteplici sistemi di propulsione “ Ma quando si decide a comunicare sul L6 e sul Phev 1.6 per Stelvio e Giulia ? Magari un paio di anni di vendite < 10,000 unità con Cassino in cassa integrazione l’80% del tempo ? Così nel frattempo può aspettare il 2028 (2 anni dopo lancio) prima di decidere se e quando aggiungere nuove Alfa
  18. Tu sei peggio di me sappilo, e te lo dice uno che ha un foglio excel con tutte le targhe presenti nel mio archivio fotografico (oltre 3000). Estremamente interessante la tua analisi comunque, a quanto so le targhe prova dovevano essere intestate ad una specifica società, quindi probabilmente il mono marchio deriva proprio da ciò, meno comprensibile l'intercambiabilità da te dimostrata in quelle, seppur poche, targhe. Forse erano targhe intestate a persone giuridiche diverse dal gruppozzo e quindi utilizzabili liberamente.
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.