Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] Citroen: complimenmti, l'avete fatto!


Guest frallog

Domanda

Guest frallog

hi mi legge si ricordera' certamente delle mie note sulla Scienza della Comunicazione Meccanica. Ora sulla C5 c'e' una prima applicazione della stessa, e cioe' precisamente il fondo del sedile che vibra al superamento della linea di mezzeria. Ma non finisce qui: chi mi legge ricordera' anche che tempo addietro parlai di un sistema centralizzato per la diffusione dei profumi, sistema che secondo me in primis sarebbe dovuto debuttare sui mercati orientali, piu' sensibili a questo tipo di innovazioni. Beh a pag 23 di QuattroRuote di Dicembre c'e' la pubblicita' della C4. Tra le varie novita' spicca, indovinate un po'?, il diffusore integrato di fragranze.

Eccellente!

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16

...io aggiungerei anche la sola rotazione della corona del volante ed inoltre la spaziosità interna da record per una coupé...

.peccato solo che é 3P (ovviamente essendo coupè!)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...io aggiungerei anche la sola rotazione della corona del volante ed inoltre la spaziosità interna da record per una coupé...

.peccato solo che é 3P (ovviamente essendo coupè!)...

C'è anche una altrettanto bella (forse anche meno stancante alungo anadre) 5 porte...poi i prezzi guardando le dotazioni sono fra i migliori del C.....chissà l'assemblaggio e gli errori di progettazione come su C3....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.