Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Io la chiamerei con un nome diverso.

Prima di scegliere il nome chiediamo a qualche consulente cinese

Hai visto mai che scegliamo un nome e poi lo dobbiamo cambiare come per la 939

:wink:

Inviato

A me piacerebbe che si chiamasse Fiat Tuono

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Io la chiamerei con un nome diverso.

Il nome Punto richiama ormai, soprattutto all'estero, un'auto economica, poco affidabile e di scarso successo... ;-)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Fiat Neo

Fiat Rospo :-) (scusate ma mi è uscita cosi)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

suppostone!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

fiat lince

fiat aria

fiat slash

fiat sushi

fiat origami

fiat bonsai

fiat globo

fiat marte

fiat giove

fiat zeus

fiat sfera

fiat goal

per oggi basta delirio...sceglietene uno che vi piace...se c'è...

Inviato

Fiat Aria è carino... vi aggiungerei Fiat Fire!

Seriamente, io penserei a qualcosa di molto naturale e pacifico, rilassante...

Penso anche che i "concetti base" finora usati -Uno, Tipo, Punto, Idea- siano talmente semplici che nella testa dell'acquirente portano un'idea di cose scarne e fin troppo basilari... ciò che in un'auto non si vuole!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Fiat Moffo

....spettacolo!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.