Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E ritorno:il mio progetto

Featured Replies

Inviato

:lol: Premetto che sono consapevolissimo che lo spam è vietato,ma me ne infischio :lol: ,perciò veniamo al dunque.Dato che si avvicina il Natale cioè una delle feste più sentite mi è sembrato opportuno migliorare il mio sito.Come voi sapete ne ho uno,anzi uno e mezzo :lol: .

Ho cambiato la grafica e migliorato appena un po' la qualità.Ora non è ovviamente pronto ma.....sta arrivando.Per ora la grafica è natalizia..e durerà fino al 10 circa del gennaio del 2005!

Perciò volevo fare una piccolissima pubblicità del mio sito:

www.frazionato.altervista.org

Vorrei inoltre dire che io assieme a denadai abbiamo formato la community di HWMOD & FRAZ :wink: .Ovviamente anche questo sito non è ancora tutto finito per bene e per vederlo finito dovreste ancora attendere almeno un mesetto!.La community HWMOD & FRAZ è un nuovo modo di navigare in internet.Tra poco potrete trovare news,consigli utili,e soprattutto usurfruire di assistenza gratis se diventerete webmaster(e noi vi diamo anche un forum).Questo sito è formato dal forum vero e proprio(è molto simile al mio vecchio forum anche se c'è qualche sezione in più),ma è formato dal portale,che come ho detto prima è una grossa novità perchè ne esistono pochissimi di portali simili :wink: ..Non posso spiegarvi tutto ma invece vi dò l'indirizzo di "Internet cafè" http://hwmod.altervista.org/commu/

e mi raccomando...buon natale a tutti 8) 8) :wink:

ps:per il mio sito lo vedrete molto migliorato dalla metà di gennaio..ci saranno delle super sorpresone!!!!bye bye

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9