Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Visto che Brera sarà una delle pricipali novità del 2005 mi sembra giusto parlarne

Visto che sarà uno dei più belli coupè Alfa del dopoguerra (Montreal a parte) mi sembra giusto parlarne.

Visto che sarà una delle armi del rilancio Alfa e sel ritorno di questa negli USA mi sembra giusto parlarne.

Chiederei però ai moderatori di bannare chi va fuori topic e di non chiudere tutto :wink:

Solo brera please

gtv2005_1.jpg

gtv2005_2.jpg

11.jpg

22.jpg

33.jpg

44.jpg

55.jpg

gtv.jpg

12104463928.jpg

12104464132.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il prototipo era stupendo.... spettacolare...... se la versione di serie non sarà all'altezza (e lo temo) mi incazzo come un puma e all'Alfa gliene tiro dietro tante, ma tante, ma tante, ke i loro nipoti non avranno ancora finito di espiare.....

:evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si diceva che verrà presentata PRIMA la Brera,

a Ginevra, magari un po' prototipo coi vetri oscurati,

per tirare la volata a 157/8.

Poi però uscirà prima quest'ultima (non presente a Ginevra).

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo era stupendo.... spettacolare...... se la versione di serie non sarà all'altezza (e lo temo) mi incazzo come un puma e all'Alfa gliene tiro dietro tante, ma tante, ma tante, ke i loro nipoti non avranno ancora finito di espiare.....

:evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto il mio giudizio

il prototipo era un opera d'arte

chi si aspetta che l'auto di serie sarà uguale rimarrà deluso

alcune proporzioni fondamentali sono cambiati nel corso dell'industrializzazione e del passaggio da tp a ta-ti

sarà comunque molto bella

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto il mio giudizio

il prototipo era un opera d'arte

chi si aspetta che l'auto di serie sarà uguale rimarrà deluso

alcune proporzioni fondamentali sono cambiati nel corso dell'industrializzazione e del passaggio da tp a ta-ti

sarà comunque molto bella

nessuno rimmara deluso ...forse all toyota rimarrano sconvolti....loro un amrchio come ALFA non c'è l'hanno.

E' bello essere invidiati ...è bello essere ammirati ...e bello essere italiani

peccato che tu non potrai goderne.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.