Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Croma avra' anche motori da 250cv e passa nel futuro abbinati alla TI....desmo...non vi capisco....e ho detto da sempre che il solo 2.4m-jet euro4 e' questo da 200cv....mentre le riviste scrivevano delle stronzate per 2.4 da 175-180cv.....mica siamo scemi di equipaggiare una vettura di 4,8m con un 1.6benz da 102cv...come fa il veicolo del popolo....
Link al commento
Condividi su altri Social

la frase emblematica della discussione è da attribuire guarda caso all'impareggiabile 350z...che dall'alto della sua visionarietà ha affermato che croma vende la metà di avensis...tutto ciò trascurando un minuscolo particolare...la croma non è in vendita!!!!

come diavolo si fa a sancire l'insuccesso di una macchina se non l'hai nemmeno vista dal vivo, se non l'hai toccata con mano, non hai visto gli interni e la loro innovatività concettuale???

a volte proprio mi stupisco...ma allora viene qui solo per polemizzare...

secondo me(secondo me...sottolineo...) la croma è all'altezza del segmento in cui dovrà confrontarsi...è una macchina differente dalle altre, e spetterà alla fiat,con una giusta campagna pubblicitaria, far capire alla gente che introduce un nuovo concetto, cioè quello di crossover...se proprio vogliamo confrontare la croma con qualche auto, facciamolo con l'avensis verso o la toledo...credo che delle tre sia la meglio proporzionata e più digeribile...oltre ad avere i motori migliori ed una ampia possibilità di personalizzazione...

io non sputo fuori sentenze, ma reputare un fallimento una macchina che non è oggettivamente brutta, caso mai un po' banale stilisticamente, ma non brutta...mi sembra molto eccessivo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà apprezzata come crossover?la gente la percepirà come tale? Vedremo...

continuo a pensare che sia troppo alta...dopo tutto la stilo Multiwagon ha un'altezza normale ed interni eccellentemente modulabili. Quindi a che pro l'altezza? Maggior abitabilità?si guadagna veramente così tanto?ed ancora...se sarà prevista la versione allroad rialzata da terra...non si rischia di farla diventare troppo alta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Croma avra' anche motori da 250cv e passa nel futuro abbinati alla TI....desmo...non vi capisco....e ho detto da sempre che il solo 2.4m-jet euro4 e' questo da 200cv....mentre le riviste scrivevano delle stronzate per 2.4 da 175-180cv.....mica siamo scemi di equipaggiare una vettura di 4,8m con un 1.6benz da 102cv...come fa il veicolo del popolo....
Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus

Bella quella di "veicolo del popolo"

A me piace l'idea della croma 200 CV con cambio automatico, ma ho queste perplessità

A) Il cambio automatico della Croma che esigenze di manutenzione ha ho può avere

B) Quanti sono i meccanici Fiat che hanno mai messo mano su un cambio automatico

C)Macchina da 1700 Kg con guidatore 200 CV C.A. i consumi cosa sono da

B52?

D)Quando la rivenderò la cultura sui CA sarà cambiata se no mi danno due dita negli occhi

Infine una richiesta

Per piacere fate una versione con gli interni in Alcantara (quello buono)

Link al commento
Condividi su altri Social

io il 2.4 depotenziato da 175 cv cv glielo metterei pure, non costa nulla e sempre unità vendute in + sono...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.