Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Per quello che mi riguarda non sono x nulla difetti,ma ciò che chiede l'utente medio interessato a quel tipo di vettura.....come diceva diabolik in un'altra discussione non isogna fare gli spari al semaforo con la Croma

Peccato x le sospensione...che difatti non sono FIAT al 100%

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

AUTODELTA MODERATORE!!!!!!! RIVOLUZIONIAMO STO FORUM!

Adesso mi bannano come sovversivo! ::~:mrgreen:

Tornando IT:

Ho letto la prova di Autoggi che mi è appena arrivato...... riporto solo le critiche perchè su lresto sono esntusiasti: sospensioni un po morbide che però non filtrano le asperità perfettamente...... cambio automatico un po lento nelal scalata e quindi la macchina non si addice a una guida sportiva su strade tutte curve..... sterzo un po turistico.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sospensioni un po morbide che però non filtrano le asperità perfettamente

poi,si devono mettere un po' d'accordo...se volevano che filtrassero di piu' sarebbero state ancora piu' morbide,no ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticare l'attitudine alla sportivita' della Croma e' un po' come criticare le capacita' di carico della Ferrari. La critica e' centrata, ma ha poco senso. Se si vuole fare gli smanettoni nei percorsi tutti curve ci si compri una bella Saxo VTS, ci si faccia l'assetto e buon viaggio!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticare l'attitudine alla sportivita' della Croma e' un po' come criticare le capacita' di carico della Ferrari. La critica e' centrata, ma ha poco senso. Se si vuole fare gli smanettoni nei percorsi tutti curve ci si compri una bella Saxo VTS, ci si faccia l'assetto e buon viaggio!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pienamente d'accordo. La Croma secondo me è una macchina per i viaggi di lavoro o con famiglia al seguito, quelli che uno non vuole scendere dalla macchina con la testa rintronata e la schiena insaccata. Ben vengano quindi sospensioni morbide che non ti fanno sentire le giunzioni dei viadotti nei denti e una meccanica silenziosa, che ti permette di sostenere una conversazione a 130 Km/h senza urlare.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.