Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

[v][arco']anche nella mia il caricatore da 6 sta nello stesso scomparto del navigatore... ed è comodissimo' date=' non è assolutamente vero che si forma la muffa[/quote']

Si forma la muffa sui cd non letteralmente....ma già solo il pensiero di:

-arrestare la macchina (se stai viaggiando)

-scendere dalla macchina (e magari piove o fa freddo)

-aprire il baule

-aprire il cassettino

-togliere il CD

-mettere il Cd.....

Mi ha fatto passare la voglia di cambiare CD:lol:

Io trovo comodissimo quello che ho sulla Golf...in plancia sopra la radio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto vero ragazzi ...il carica cd in plancia è comodissimo...pure troppo

dato che ammetto che qualche volta ho avuto anch'io la perversa idea di un cambio cd in movimento

estrai il cd -riponilo nella custodia-estrai custodia cd nuovo-estrai disco-infila disco -riponi custodia

alla faccia della sicurezza stradale

personalmente ritengo che ipod sia la sol. ottimale e più comoda

P.S. sono un felice utente apple

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente con una radio che legge MP3 su un CD ci sta tutta la musica che vuoi anche per viaggi lunghi

Nota

Metodo di misurazione VDA per il volume del bagagliaio:

Si cerca di riempire il bagagliaio con blocchetti delle dimensioni di

20*10*5 cm e si calcola il loro volume totale

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fatto l'idea che il 1.9 120 cv Dynamic possa essere la più conveniente, almeno per molti.

Ai regimi di utilizzo la perdita di coppia e potenza rispetto al 150 non deve essere grande. I 30cv in più si sentono ai regimi più alti, ma se non tiri il motore ai 4000 giri non vedo vantaggi nello scegliere il 150cv. Certo che lo 0-100 sarà migliore e i giornalisti più contenti ("estasiati" anche dal clima bizona immagino..). Ma la guidabilità non migliora mica tanto..

.

Ma penso che in sti tempi di magra il 120cv sarà ben più venduto di quello che si pensa, ballano 1500 euro fra 120 e 150cv (reali sono meno di 1000 dato che lil 120cv nn ha neppure si serie l'esp)....non so se le flotte sceglieranno tutte il 150cv...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si forma la muffa sui cd non letteralmente....ma già solo il pensiero di:

-arrestare la macchina (se stai viaggiando)

-scendere dalla macchina (e magari piove o fa freddo)

-aprire il baule

-aprire il cassettino

-togliere il CD

-mettere il Cd.....

Mi ha fatto passare la voglia di cambiare CD:lol:

Io trovo comodissimo quello che ho sulla Golf...in plancia sopra la radio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fatto l'idea che il 1.9 120 cv Dynamic possa essere la più conveniente, almeno per molti.

Ai regimi di utilizzo la perdita di coppia e potenza rispetto al 150 non deve essere grande. I 30cv in più si sentono ai regimi più alti, ma se non tiri il motore ai 4000 giri non vedo vantaggi nello scegliere il 150cv. Certo che lo 0-100 sarà migliore e i giornalisti più contenti ("estasiati" anche dal clima bizona immagino..). Ma la guidabilità non migliora mica tanto..

Se ci fosse stato un 2.4 150cv al prezzo del 1.9 16v sarebbe stata tutta un'altra storia. Ma così non sono sicuro che valga la pena di spendere quei soldi in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT MODE ON

Io sono contrario al cambia CD in plancia, nei parcheggi degli autogrill e in certe zone di Milano vuol dire furto con scasso assicurato. Poi i tuoi CD li rivendono gli extracomunitari.

Al mio collega hanno già forzato la macchina 4 volte (1 con rottura del vetro) per rubare solo i CD. E anche se hai solo copie, quando lo scoprono ormai la macchina te l'hanno forzata. Preferisco nel baule.

Io sono dell'avviso che se ti vogliono fottere qualcosa non c'è posto che tenga...

E' vero che nel baule è nascosto alla vista...ma se vedono le custodie dei CD l'auto te la rivoltano lo stesso come un calzino...

Tanto vale averla in una posizione comoda per me.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.