Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Copio dall'altro post la mia opinione che non è cambiata:

Orrenda balena sgraziata che diventa guardabile solo con cerchi enormi.....

altro che esterofilia, se quest'affare vende vuol dire che gli italiani hanno il gusto dell'orrido (dato che all'estero venderà meno della Phaeton)

E allora la gente che compra BMW che fa?

Si suicida?

Eppure sono tanti, ma le BMW esteticamente sono oscene ulimamente!

Bella la Serie 7. No? e la Serie 6 con quello sguardo triste? e la Serie 1?

Mi sembra un discorso semplicistico il tuo.

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe dai che la Croma sia bella è un vero e proprio eufemismo, diciamo che è carina ma nulla di più...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora la gente che compra BMW che fa?

Si suicida?

Eppure sono tanti, ma le BMW esteticamente sono oscene ulimamente!

Bella la Serie 7. No? e la Serie 6 con quello sguardo triste? e la Serie 1?

Mi sembra un discorso semplicistico il tuo.

Sinceramente, hai citato tre auto che non mi piacciono minimamente....

Ti rispiego velocemente il mio ragionamento: un'auto in Italia vende o per l'appeal del marchio o perchè è bella di estetica. Auto come quelle che citi o anche la nuova Golf sono brutte, ma vendono perchè nell'immaginario collettivo i marchi VW e BMW sono "nel mito" (per modo di dire, mi perdonino i marchi che nel mito ci sono veramente). Per contro la prima Punto, la Mazda 6, Barchetta e Coupè vendevano perchè erano innegabilmente originali e accattivanti, anche se i marchi di Mazda e purtroppo per loro Fiat non godono dello stesso favore.

La Croma non è "brutta"? Va bene, allora non è bella ed è Fiat, che sempre nell'immaginario è l'auto che perde i pezzi, che è in officina un giorno sì e l'altro pure, è di qualità scadente, ha fatto la Duna ecc ecc ecc.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, hai citato tre auto che non mi piacciono minimamente....

Ti rispiego velocemente il mio ragionamento: un'auto in Italia vende o per l'appeal del marchio o perchè è bella di estetica. Auto come quelle che citi o anche la nuova Golf sono brutte, ma vendono perchè nell'immaginario collettivo i marchi VW e BMW sono "nel mito" (per modo di dire, mi perdonino i marchi che nel mito ci sono veramente). Per contro la prima Punto, la Mazda 6, Barchetta e Coupè vendevano perchè erano innegabilmente originali e accattivanti, anche se i marchi di Mazda e purtroppo per loro Fiat non godono dello stesso favore.

La Croma non è "brutta"? Va bene, allora non è bella ed è Fiat, che sempre nell'immaginario è l'auto che perde i pezzi, che è in officina un giorno sì e l'altro pure, è di qualità scadente, ha fatto la Duna ecc ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ne ho viste due:

devodire che dal vivo nn mi hanno fatto una pessima impressione l'ho trovata solo un po cicciotta. La linea è molto riuscita, nn e originale, ma la si piu definire bella. Mi sono ricreduto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.