Vai al contenuto

Microcar Fiat


rubber09

Messaggi Raccomandati:

art_14496_2_pininfarinanido_01.jpg

art_14496_2_pininfarina_02.jpg

art_14496_2_pininfarina_03.jpg

art_14496_2_pininfarina_05.jpg

innanzitutto mi presento, sono iscritto da qualche tempo e vi leggo spesso per scoprire qualche curiosità sulle novità, anticipazioni ecc..

cosa ne pensate del progetto di una microcar di fiat? le foto che ho inserito, le ho prelevate dal sito infomotori.com, rappresentano un prototipo di pininfarin, ma c'è la possibilità che si concretizzi nella microcar che lancerà la Fiat?

io credo che sia un ottima scelta inserirsi in un segmento di mercato innovativo ma ormai consolidato come questo (in fondo la smart è stata un buon inizio); sicuramente le vetturette biposto potrebbero rappresentare il futuro della mobilità nelle grandi città congestionate dal traffico, dalle ztl, i problemi di parcheggio ecc...l'ideale poi sarebbe realizzarle con motori a basso impatto ambientale, il che darebbe sicuramente un'altra chiave di successo al modello, sta alla fiat cogliere questa occasione

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

innanzitutto benvenuto!!!

in secondo luogo posso dirti che è una cosa che in molti di noi auspicano quella che la microcar fiat prenda spunto da qui...ma non si sa se sarà realmente così...

Taurus tempo fa aveva detto del probabile sviluppo di due concetti derivati dalla

3+1...una microcar economica ed una seg b premium sportiva da porre in concorrenza con la mini...di più non so dirti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto!

Probabilmente la Fiat si lascerà scappare l'occasione, e come fu per la Matiz... la Pinin Nido verrà costruita da qualche costruttore orientale....

speriamo almeno stavolta nn sia così, sennò...

p.s.: poi sarebbe il bis dal momento ke ha rinunciato a fare la downtown. avrebbe anticipato di qualke anno la smart...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

rubber quanto lo spero....quest'auto è troppo bella

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

certo sarebbe utile una 2+2, cioè i 2 posti dietro molto piccoli che se non servono diventano portabagagli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.