Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
non ti credere.... per i modelli fondamentali per il gruppo Taurus ne dice di giuste ma anche di sbagliate....

Speriamo che tu abbia ragione, e che visto che il progetto e' solo agli inizi, questa voce sia stata fatta girare per vedere le reazioni degli appassionati. Che per quanto riguarda il nostro forum, mi pare siano a senso ( vietato ) unico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 401
  • Visite 32.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

conoscendo l'illuminata intelligenza e la fine cultura accedemica dei dirigenti fiat credo proprio che la prossima delta sia una "crossover" per dirla alla taurus...

1berlrulez.gif
Inviato
come valutereste una delta diciamo alta 153cm e larga 183cm?...ricordo che ypsilon e' alta 153cm e larga 170,4cm....

diciamo che mi rincuori!! la lunghezza?

1berlrulez.gif
Inviato
come valutereste una delta diciamo alta 153cm e larga 183cm?...ricordo che ypsilon e' alta 153cm e larga 170,4cm....

E' un poco per valutare, in quanto la sportivita' della linea dipende molto dalla lunghezza, dagli sbalzi, dal passo etc, etc. Io vorrei comunque evitare l'effetto utilitaria "cicciosa" di Y, che a me piace molto, ma non mi trasmette nessun idea di "sportivita' in doppiopetto" come invece secondo me Delta dovrebbe fare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
E' un poco per valutare, in quanto la sportivita' della linea dipende molto dalla lunghezza, dagli sbalzi, dal passo etc, etc. Io vorrei comunque evitare l'effetto utilitaria "cicciosa" di Y, che a me piace molto, ma non mi trasmette nessun idea di "sportivita' in doppiopetto" come invece secondo me Delta dovrebbe fare.

sempre meglio di una "crossover"

1berlrulez.gif
Inviato

dipende tutto dalla lunghezza e da come e' strutturata.

Come dimensioni ci potremmo essere....

Ma se e' simil monovolume e' un cesso con qualsiasi dimensione...

Ma lo stile e' gia pronto????

Inviato

ESATTO.

La Ypislon ha un difetto nelle proporzioni verticali che la penalizza incredibilmente ....con qualche accorgimento estetico e qualche centimentro di meno nel tetto e nella linea di cintura sarebbe stata perfetta....

Con la Delta non fate lo stesso errore VI SUPPLICO

Inviato

e come valuteresti una 148 alta 153 cm? Continuate a denaturalizzare i marchi...

Inviato
El'effetto utilitaria "cicciosa" di Y,

quell'effetto di cui parli ha spinto una mia amica a comprare invece che la ypsilon che le avevo consigliato, una obsoleta e non meno ingombrante 206.

la madre di un mio amico invece ha preferito alla ypsilon una c3 perchè a suo dire la ypsilon era troppo grossa....

beate femmine...

1berlrulez.gif