Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Ma fine 2006 un anno e mezzo per un auto assurdo..come già detto il design della rimarchiatura di idea l'hanno

Partendo dal pianale/sospensioni gia' esistente, ( Stilo ) e dai gruppi motori cambi gia' esistenti 22 mesi per lo sviluppo di una nuova carrozzeria ( di cui esiste gia' lo styling Carcerano ) mi sembrani piu' che sufficienti a qualsiasi industria.

Piuttosto temo di vedere la solita Fiat ricarrozzata che va per la maggiore adesso. ( Quando non e' una Peugeot ricarrozzata )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Partendo dal pianale/sospensioni gia' esistente, ( Stilo ) e dai gruppi motori cambi gia' esistenti 22 mesi per lo sviluppo di una nuova carrozzeria ( di cui esiste gia' lo styling Carcerano ) mi sembrani piu' che sufficienti a qualsiasi industria.

Piuttosto temo di vedere la solita Fiat ricarrozzata che va per la maggiore adesso. ( Quando non e' una Peugeot ricarrozzata )

Qui si parla di stile giugiaro...poi la carcerano sarebbe una D non una C come la delta stilnovo..fine 2006 l'unica cosa possibile la stilnovo con marchio LANCIA...che cmq sarebbe l'unico modo per vendere una fiat c in italia a prezzi senza sconti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, forse invece faranno la Stilnovo con marchio Lancia ( Tempi e costi sono gli stessi )

Non credo proprio: se il design è stato affidato a Giugiaro, è molto probabile che questi riparta da zero piuttosto che "copiare" uno styling già bello-e-pronto com'è quello della GT Stilnovo. E' molto più probabile a questo punto che finisca così:

Nuova Stilo ---> su styling di GT Stilnovo

Nuova Delta ---> design inedito Giugiaro

anche perchè Manzoni, guarda caso, è finito proprio alla casa madre! Eppoi mi sembrerebbe veramente da suicidio realizzare un modello di stile come la Stilnovo e finire col non farcene assolutamente nulla!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

da www.autoscoops.nl, qualcuno le aveva già postate?

Sono descritte come slides della presentazione di Marchionne e si trovano sul sito FIAT Corporate

interessante...

mi strarompe solo vedere che nel piano '04-'07 (ammesso che sia effettivamente questo quello della presentazione di Marchionne) non siano previste vetture dei segmenti E e F: vuol dire che NON avremo ammiraglie (Alfa 168 e facelift o erede Thesis) di qui al 2008, a conferma di quanto lo stesso M. aveva detto tempo fa (per poi doverselo in parte rimangiare per il "polverone" che le sue dichiarazioni avevano creato!)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.