Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma fine 2006 un anno e mezzo per un auto assurdo..come già detto il design della rimarchiatura di idea l'hanno

Partendo dal pianale/sospensioni gia' esistente, ( Stilo ) e dai gruppi motori cambi gia' esistenti 22 mesi per lo sviluppo di una nuova carrozzeria ( di cui esiste gia' lo styling Carcerano ) mi sembrani piu' che sufficienti a qualsiasi industria.

Piuttosto temo di vedere la solita Fiat ricarrozzata che va per la maggiore adesso. ( Quando non e' una Peugeot ricarrozzata )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Partendo dal pianale/sospensioni gia' esistente, ( Stilo ) e dai gruppi motori cambi gia' esistenti 22 mesi per lo sviluppo di una nuova carrozzeria ( di cui esiste gia' lo styling Carcerano ) mi sembrani piu' che sufficienti a qualsiasi industria.

Piuttosto temo di vedere la solita Fiat ricarrozzata che va per la maggiore adesso. ( Quando non e' una Peugeot ricarrozzata )

Qui si parla di stile giugiaro...poi la carcerano sarebbe una D non una C come la delta stilnovo..fine 2006 l'unica cosa possibile la stilnovo con marchio LANCIA...che cmq sarebbe l'unico modo per vendere una fiat c in italia a prezzi senza sconti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
fine 2006 l'unica cosa possibile la stilnovo con marchio fiat.

Ok, forse invece faranno la Stilnovo con marchio Lancia ( Tempi e costi sono gli stessi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ok, forse invece faranno la Stilnovo con marchio Lancia ( Tempi e costi sono gli stessi )

Non credo proprio: se il design è stato affidato a Giugiaro, è molto probabile che questi riparta da zero piuttosto che "copiare" uno styling già bello-e-pronto com'è quello della GT Stilnovo. E' molto più probabile a questo punto che finisca così:

Nuova Stilo ---> su styling di GT Stilnovo

Nuova Delta ---> design inedito Giugiaro

anche perchè Manzoni, guarda caso, è finito proprio alla casa madre! Eppoi mi sembrerebbe veramente da suicidio realizzare un modello di stile come la Stilnovo e finire col non farcene assolutamente nulla!!!

userbar.jpg
Inviato
da www.autoscoops.nl, qualcuno le aveva già postate?

Sono descritte come slides della presentazione di Marchionne e si trovano sul sito FIAT Corporate

interessante...

mi strarompe solo vedere che nel piano '04-'07 (ammesso che sia effettivamente questo quello della presentazione di Marchionne) non siano previste vetture dei segmenti E e F: vuol dire che NON avremo ammiraglie (Alfa 168 e facelift o erede Thesis) di qui al 2008, a conferma di quanto lo stesso M. aveva detto tempo fa (per poi doverselo in parte rimangiare per il "polverone" che le sue dichiarazioni avevano creato!)

userbar.jpg