Vai al contenuto

Peugeut 107!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari voleva dire la Panda Abarth,crossover tra vetturetta sportiva e utilitaria premium segmento A 5 porte...ops..fermatemi...:lol:

vedo che l'alcool scorre a fiumi in questo forum :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa te la 6 sognata?

No, era giorno mentre la scrivevo.

Tu potrai non crederci, ma questo era quanto aveva detto Taurus alla rpesentazione a Lisbona delal Panda gli ultimi giorni di agosto 2003.

Ricordi che erano in programma delle altre versioni per la Panda? Mi pare 7, se non sbaglio:

1) 5 porte

2) 3 porte (purtroppo cancellata, ma non si sa mai che tornerà a galla e si farà)

3) 4x4

4) SUV

5) Abarth

6) Cabrio (praticamente la Marracheck)

7) una piccola coupè sportiva derivata (che fovrebbe debuttare nel 2006).

Chiedilo a Taurus!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate ke giulio ha ragione...anzi se andate a cercare tra i vekki post c'è una discussione avviata da me sulla piccola coupè dove dicevo ke avevo sentito ke nn se ne sapeva niente, taurus mi rispose ke era un progetto preso in considerazione ma ke altro nn si sapeva...

[amante della tp MODE ON]

apparte ke se deve uscire a ta mi auguro di cuore ke resti solo nei pensieri fiat sennò vado là e li uccido...xke una biposto targa deve essere xforza a tp sennò è una bestemmia!icon_evil.gif

[amante della tp MODE OFF]

icon_lol.gif

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

[amante della tp MODE ON]

apparte ke se deve uscire a ta mi auguro di cuore ke resti solo nei pensieri fiat sennò vado là e li uccido...xke una biposto targa deve essere xforza a tp sennò è una bestemmia!icon_evil.gif

[amante della tp MODE OFF]

icon_lol.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ueiii amante del posteriore...icon_lol.gif

anche ammesso che si faccia un coupe' su Panda...che motore vuoi che ci mettano...al max un 16 da un centinaio di cv

non mettono la tp su 939 che ha potenze che la potrebbe richiedere

e tu la vuoi su panda?...incontentabile icon_wink.gif

si, in fticon_lol.gif .cmq il mio era giusto uno sfogo skerzoso.xò io sono dell'idea di modificare il telaio panda (magari farne uno nuovo, o prenderne uno da qualke parte) affinkè potesse ospitare una tp in modo da poter fare una piccola coupè/targa a tp (a motore posteriore o anteriore, ovviamente la soluzione + economica) e venderla a 10mila€, nn di +...con un'ottantina di cavalli, dentro pure abbastanza scarna (magari tipo elise), con prestazioni decenti, cioè ben al disotto dei 10"nello 0-100, vel max pure 170 va benissimo, leggera, quindi si otterrebbe anke un'ottima ripresa, un po' + di peso al posteriore (x sfruttare al meglio la potenza), bel design sportivo e giovanile...ne venderebbero a fiumi di quest'auto...xò ora come ora x fiat nn avrebbe molto senso...o forse sì...avrebbero un buon rientro immagine, almeno affosserebbero di brutto la smart roadster ke costa il doppio ed ha prestazioni distanti da queste ke ho detto...so ke è un po' folle la mia idea, ma è realizzabilissima (magari nn x forza da fiat), io ci credo e vorrei ke prima o poi qualke casa un'auto così la facesse, sarei il primo cliente...ovviamente quest'auto dev'essere rigorosamente a tpicon_lol.gificon_wink.gif

p.s.: fosse x me io la metterei pure sulla suzuki alto. vabbè forse è un po' esagerato:lol: , xò c'è da notare ke la suzuki cappuccino era a tp ed era molto piccola e costava molto poco, quindi xke accontentarsi di una banale ta?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenz in pratica vuoi una x1/9, hehe

cmq secondo me una tp con motore posteriore non sarebbe troppo cara e soprattutto si potrebbe montare anche sul pianale della panda, vinsto che non servirebbe l'albero motore. Il motore c'è 1.2 16v magari rivisto nell'erogazione, ma anche una versione diesel con il 90cv. si potrebbe usare componentistica panda per risparmiare (esempio bocchette areazione, radio, specchietti, volante, etc), un prezzo intorno ai 10.000 euro, sospensioni irrigidite ed ecco a voi un auto divertentissima da guisare, sia cabrio che coupè.

ma si sa in queste operazioni fiat non è molto perspicace

in questo forum si era ancheipotizzato di motorizzare la barchetta con il 1.4, abbassarne il prezzo e regalarle una seconda giovinezza, magari nell'attesa di una nuova versione su un nuovo pianale....ma tant'è....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.