Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finiamola con queste stronzate a dir poco di cui parla la stampa ed alcuni "informati" sui vari siti....sia la nuova maserati Spyder che la nuova Maserati GT saranno fatte su versioni accorciate del pianale della quattroporte non il premium...

Allora, secondo te, a che cosa sta lavorando Pininfarina su pianale Brera ?

Non mi dire a nulla perche' so per certo che ci stanno lavorando

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro non le eredi delle 3200GT/coupe'/gransport, spyder.....e poi pianale brera non esiste esiste pianale premium...

vabbe' pianale Brera = Premium... questo lo davo per scontato

pero' non mi hai risposto... mi sembra strano che tu non lo sappia

Link al commento
Condividi su altri Social

poi spero proprio che Dino non la facciano sul pianale premium

...anche perchè utilizzando il pianale Premium sviluppato per 159/Brera la vedo difficile montare il motore in posizione longitudinale oppure un eventuale V8 trasversale.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sola Maserati di questa generazione che usera' il premium sara' la GT Wagon in versione allungata e con motore in posizione longitudinale ma parliamo di un modello che non vedremo nella strada prima del 2008.Probabilmente il tuo amico alla pinin si sbgalia...

Dino avra' motore centrale Geo ed e' un progetto previsto per la fine del decennio quindi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente il tuo amico alla pinin si sbgalia...

vedi... il problema e' che non e' che si sbaglia, visto che ci sta lavorando da almeno 3 settimane a tempo pieno

presenteranno a Fiat il lavoro per l'approvazione entro fine agosto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.