Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma francoforte 2005 o 2007?è questo che io stento a capire dalle tue parole!!!!io credevo che la presentassero al salone di francoforte 2005!!!!!!

• Risposte 752
  • Visite 87k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusate, ma francoforte non è verso settembre o giù di lì? se sì, e se la spyder verrà commercializzata nel primo semestre del 2006, in teoria la nuova maserati sarà presentata a quello di quest'anno...

Inviato

.............................................francoforte 9/2005 oppure Detroit e Los Angeles(i due saloni sono previsti piu' o meno nello stesso periodo..) 1/2006....punto e basta....domanda ma e' possibile presentare nel 2007 una vettura che scrivo che sara' commercializzata nel 1o semestre 2006?.....

Inviato

scusami taurus.....ma ero MOLTO PREOCCUPATO,questa macchina mi piace un sacco e la vorrei vedere il più presto possibile!!!!!!spero di non aspettare tanto come la 159 che tu avevi detto che era prevista ad aprile ed invece ARRIVA NELLE CONCESSIONARIE A SETTEMBRE!!!!!!!capisci la fregatura che mi fa salire di nervi?io amo moltissimo le macchine belle e la maserati nuova spyder è una di queste,io non vedo l'ora di vedere questa sl all'italiana ti prego taurus non deludere tutti questi appassionati

Inviato
.............................................francoforte 9/2005 oppure Detroit e Los Angeles(i due saloni sono previsti piu' o meno nello stesso periodo..) 1/2006....punto e basta....domanda ma e' possibile presentare nel 2007 una vettura che scrivo che sara' commercializzata nel 1o semestre 2006?.....

appunto...io non capivo...praticamente august si incazzava per nulla visto che dicevate le stesse cose...boh...roba da pazzi...

che sia davvero il vecchio joseph che torna a farci compagnia?

Inviato
  • Autore
appunto...io non capivo...praticamente august si incazzava per nulla visto che dicevate le stesse cose...boh...roba da pazzi...

che sia davvero il vecchio joseph che torna a farci compagnia?

si fa per dire! :lol: :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.