Vai al contenuto

Volkswagen Polo 2005


j

Messaggi Raccomandati:

Migliorata di poco, anche se quei fari anteriori con quella mega "goccia" non migliorano molto la macchina vista lateralmente o di 3/4 anteriore.

Dietro, poi, più che di Golf hanno ereditato lo stile dei fanali di Sharan.

Ma brutta è nata e brutta rimane. Vedrete che invecchierà subito appena "199" debutterà!

Quel che mi fa ridere è il fatto che quella calandra a V è la stessa di quella delle Audi, leggermente cambiata.

Una cosa che mi fa imbestialire è il lunotto: ma Vw vorrebbe sovrapporsi ad Alfa Romeo? Avete notato che il lunotto posteriore è a V, copiato all'incirca dall'Alfa Romeo 147? Ma per favore, la Polo ha sempre avuto un lunotto piatto e sempre uguale, adesso ha deciso di farlo a V simile a quello di 147. E' patetico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo e' l' esempio di quando parlavamo di un face lifting della Lybra.Qui e' uguale il frontale leggermente piu' moderno stona con la fiancata vecchia.

Divertente che Fiat con Punto III e Idea abbia copiato il frontale VW e ora VW copi i fanali anteriori di Alfa 147

Link al commento
Condividi su altri Social

allora mi sono perso qualcosa...non mi dirai che quella che c'è in commercio ora è un modello nuovo...pensavo fosse il terzo restyling della vecchia serie...

einvece mi dici che quello era un modello nuovo???ah beh, allora...sta macchina è sempre uguale...e costa sempre un bordo in più di tutte le altre seg b....e non credo voglia far concorrenza alla mini...

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.