Vai al contenuto

Ypsilon Sport


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ripeto neutro: ti sembra giusto bannare una persona per le sue idee?

Rispondi, non fuggire dalla questione.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh, atteggiamenti da sovversivo boicottatore.

Perchè non addirittura terrorista?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh, atteggiamenti da sovversivo boicottatore.

Perchè non addirittura terrorista?

perchè sperando che fallisca deleghi la realizzazione del tuo desiderio al Mercato, non a una bomba come molti della tua parte politica farebbero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata, con questa abbiamo chiarito CHI è il sovversivo boicottatore... facciamo in modo che vada a boicottare qualche altro forum...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi c'è un altro discorso, ovvero il "spero che Fiat Auto fallisca", e quello ogni tanto (...spesso) mi viene fuori perchè Fiat ha fatto tante e tali di quelle cazzate, ha ucciso Lancia, ha vilipendiato Alfa Romeo, ha lasciato sulla strada milioni di lavoratori, ha ideato macchine meravigliose che moriranno come concept-car (sebbene qualcuno qui dentro giuri e spergiuri sulla loro commercializzazione futura) che io - Alfista di vecchio stampo - non posso sopportare.

Tu alfista?...

:lol: :lol: :lol:

di vecchio stampo?....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.