Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ecco un mio progetto di un anno e mezzo fa che ho ritrovato poco fa.. la lancia integrale. non l'ho chiamata delta xkè si tratta di un coupè 2+2 che non ha nulla a che fare con la delta ma che invece riprende i tratti dell'ultima evoluzione.. infatti è stata fatta sulle misure del pianale della 156 e l'avevo pensata con la trazione torsenC abbinata al 2.0 20v turbo.. voleva essere un'operazione simile a quella fatta x fulvietta.. attendo i vostri giudizi..

postdelta0ox.jpg

Inviato

dietro non mia ha mai convinto troppo ma poi avevo abbandonato x altri progetti.

Inviato

postdelta0ox.jpg

C'e' qualche spigolo di troppo che potresti arrotondare,soprattutto nella coda che appare troppo schiacciata.Bello il passaruota anteriore e i fanali post giusto mix tra fulvia e delta.Il frontale,non so perche' mi ricorda la Ritmo RST.

Hai detto che e' un vecchio lavoro...se lo riprendi un po puoi decisamente migliorarlo.

Inviato

anche secondo me non è male, certo bisognerebbe ingentilirla un po' e rivedere alcune cosette, ma in linea di massima potrebbe essere una buona base :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.