Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Qual'é il Nokia migliore?

Featured Replies

Inviato

..per affidabilità?

..ed il più venduto?

Inviato

5 anni or sono mi regalarono il mitico 5110.....mai avuto problemi in 3 anni,sempre come nuovo,ho passato nell'ordine un 8210,siemens M55 e ora ho i lmotorola Mpx200.....tutti questi ultimi fanno schifo come qualità

il 5110 x me rimane il migliore di tutti,ma vedo i 3310 e i 3110 di certi mie amici che sono anche quelli indistruttibili!!

花は桜木人は武士

Inviato

nokia 6100

e vai sicuro

piccolo affidabile e (ora) economico.

ha tutto ciò che serve e niente di ciò che non serve. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

..grazie a tutti per le info..

Inviato

Bè è un mesetto che mi sto guardando in giro per cambiare cel...adesso mi son posto delle priorità...3-4 band con videocamera sotto i 200 euro.

Stavo per prendere un panasonic x70 fine serie a 169 ma era finito....sentendo in giro ho scartato i moto v535-547 o v600 fine serie.....ho notato che nokia finalemte ha fatto qualcosa che corrisponde al mio target il 6030-6021 vedremo quando escono o qualcuno ne sa già qualcosa??o il 6610 (tipo quello che sponsorizza alfaomega se nn sbaglio) ma è vero che nn ha foto e e-mail ??...anche se sn sempre stato avverso alla marca nokia e nn mi esaltano di estetica.

Stupendi in nuovi 7610-7260 ecc...ma anche di importazioni sono fuori budget e un pò grandini ma vedrò.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Come durata/affidabilità metto sugli scudi il "mitico" 5110: a parte i primissimi usciti sul mercato nell'autunno del '98 che qualche problema l'avevano (display che "moriva", batteria che a volte non faceva contatto), l'ultimo di questi che ho avuto è durato veramente tanto ed in ditta ce ne sono ancora che girano (telefoni aziendali: quindi trattati male, anzi peggio!).

Poi sicuramente metto la serie 3xxx (3210, 3310, 3330 e 3410, ma NON il 3510): il 3210 è stato il naturale sostituto del 5110 anche nell'affidabilità.

Tra quelli attualmente in vendita vorrei menzionare (in ordine di prezzo) il 3120 (mio telefono attuale), il 6230 ed il 6610i.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg