Inviato 17 Marzo 200521 anni fa Autore Ok...finito i bisticci posso tornare a parlare La golf V sono certo che sarà comfortevole e quindi rispetta in pieno le richieste del targt e della clientela a cui è rivolta....però rimane che anche in un test di 4ruote è arrivata dopo la solrella A3 e la 147........ betha se hai la possibilità prendila in mano e lanciati in un bel misto non parlo del motore x non riaprire ferite Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 17 Marzo 200521 anni fa si Betah...però mi sono un po stufato di finire in mezzo a casini e polemiche già ci penso abbastanza a crearle io certe situazioni spiacevelo,alimentare quelle altrui non mi pare molto costruttivo x il forum 花は桜木人は武士
Inviato 17 Marzo 200521 anni fa Autore Ce l'ho da 40.000 km e confermo.Il 2.0 TDi si sente, come tutti i diesel, in pieno accelerazione. Ma nell'80% della guida di tutti i giorni, quando cioè vai tranquillo, il motore non si sente per niente. Il bello del 2.0 TDI è che in V a 1300-1400 giri sfiori il gas e riprende molto bene senza vibrazioni o tentennamenti. Per me che vengo dal 1.9 TDI 130 cv, il 2.0 TDI è stato un incredibile evoluzione, come erogazione il common rail è molto simile anzi, dopo aver provato e riprovato il mjet 140 cv, sostengo che sottocoppia il 2.0 tdi rende meglio e soprattutto prima. Come consumi sono tra 16 e 17, euro4. Purtroppo non ti posso aiutare sul motore... non l'ho giudato io, ma cmq non si sentivano vibrazioni o che il motore fosse sotto sforzo..... non posso fare dei raffronti con i vecchi TDI 1.9 perchè ci sono salito l'ultima volta troppo tempo fa e non ricordo.... ma se vogliamo fare un confronto il 1.4TDI è 1 e il 2.0TDI è 20....... :lol: Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 17 Marzo 200521 anni fa Autore si Betah...però mi sono un po stufato di finire in mezzo a casini e polemiche già ci penso abbastanza a crearle io certe situazioni spiacevelo,alimentare quelle altrui non mi pare molto costruttivo x il forum Vabbè vabbè sempre Ignavo rimani........ almeno quell'altro fa finta di fare il mod! Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"