Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

come ho gia' detto, la piattaforma WL e' una piattaforma Chrysler, dunque non ci sarebbero dei problemi con Daimler....Alfa Sport Xover e Cherokee invece sono su base D-Evo non C-Evo.

Modificato da T a u r u s

  • Risposte 735
  • Visite 103.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
come ho gia' detto, la piattaforma WL e' una piattaforma Chrysler, dunque non ci sarebbero dei problemi con Daimler....Alfa Sport Xover e Cherokee invece sono su base D-Evo non C-Evo.

ma D-Evo non è semplicemente una C-Evo allungata?

niente da dichiarare...

Inviato
e D sta per Premium attuale?

Ma che dici.... vuoi mica che usino ancora quel pianale che prima era santificato come il top della tecnologia (bastava solo alleggelirlo un pò).......ora è solo un costoso bubbone da estirpare meglio anche quello opel di insigna.

Ripeto da un altro mio post, dal premiumm 4x4 di 159 q4 poteva benissimo nascere una suv-crossover senza ambizioni fuoristradistiche come sono TUTTE le ipotetiche concorrenti di alfa-crossover derivate da auto normali non con pianali specifici da suv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ma D-Evo non è semplicemente una C-Evo allungata?

Il contrario (sarebbe il C-Evo ad essere un D-Evo accorciato), ma si, sono sempre loro. ;)

Inviato
ma D-Evo non è semplicemente una C-Evo allungata?

Mi sembra sia al contrario... C-Evo dovrebbe essere una D-Evo accorciata...

Azz... Mi hai bruciato regazzò

Inviato

taurus, per caso sai già se il fatto che lo produrranno in USA significherà anche un lancio commerciale prima in USA (mid 2011) e solo dopo da noi o, essendo comunque alfa italiana, si partirà comunque da casa con le vendite?

tks

Inviato
Además de lo dicho Alfa Romeo podría pasar de la gran sequía a la gran remojada, pasando de cero a dos todocaminos. Ambos modelos serían ensamblados por Jeep en Jefferson, Michigan, y Toledo, Ohio. El primero de ellos sería un tal GTX basado en la plataforma WL del Grand Cherokee, mientras que el segundo utilizaría una base C-EVO de origen Fiat, empleada más adelante en la próxima generación del Jeep Liberty/Cherokee. Como el "Jeep Panda", el GTX sería fabricado a partir de julio de 2011. Los Patriot y Compass, simplemente, desaparecerían tras completar su ciclo comercial en 2012.

Sin confirmar: Nuevo planning de lanzamientos Chrysler-Fiat

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.