Vai al contenuto
  • 0

cerchi in lega da 17 pollici


capogruppo

Domanda

Come tutti ben sapete sono felice di alfa 147 jtd distinctive...tutto bello ma quei cerchi da 15 non mi vanno giù e sto concludendo per quelli da 17 a 5 razze.

A livello prestazionale peggiora molto?

i consumi?

Esteticamente cambia la macchina decisamente.

Consigli?

Grazie anticipatamente il capo

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a livello di accellerazione probebilmente non cambia tanto.

Cambierà in velocità massima, in consumi (magari poco).

quoto l'occhio alle buche!!! Non tanto per i cerchi grandi ma più per le gomme superarci ribassate che ci dovrai mettere!! Gli ammortizzatori ti dovrebbero durare meno semplicemente perchè le gomme ribassate non riescono ad assorbire il peggio di una buca (in pratica è come avere gomme senza fiato). Il comfort ne risentirà di conseguenza.

Ma è sicuramente più bella coi 17. Ne ho 2 a casa (mamma e zia) coi 15 originali, che su quella di mia zia, che è sensibilmente rialzata, fanno proprio schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il mio conc ai tempi mi ha sconsigliato di netto le 17" x' son troppo delicate sulle buche... Mi ha consigliato di stare sui 16" la gommatura + equilibrata in assoluto. Non ci sono quelle ciofeche dei cerchi da 15" , da un buon feeling di guida, le prestazioni nn ne risentono un granchè. Amici che avevano i 17" con le estive e i 15 " con le invernali, mi han sempre detto che in effetti forse il migliro compromesso era il 16.

Ricorda che il 16" con catene ribassate è catenabile, il 17 no.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io sono dell'idea che il 16 sia il miglior compromesso estetico e dinamico....avete nontato su ebay che prezzi che girano per i cerchi?

con 130 a pezzo se ne portano a casa di originali!! e nuovi cosa ne pensate?

grazie anticipatamente

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prendili a occhi chiusi... non ho mai capito perchè sconsigliano i cerchi grandi..basta fare un minimo di attenzione e io ho i 18 /35... mai successo niente, e ti assicuro che non vado piano... vai sul 17, bellissimo esteticamente e guadagnerai moltissimo in termini di tenuta e sicurezza stradale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco']i supersporti sono quelli a 3 buchi grandi' date=' o quelli mod. selespeed?

ecco la mia 166...che per ora non sostituisco perchè non mi piace niente...nessuna concorrente è dengna di sostituirla...

[img']...

Davvero molto bella... ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.