Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

un altro particolare: hanno mantenuto la terza luce posteriore, secondo me hanno fatto bene, aumenta parecchio la visibilità, ma mi sembra che il cristallo sia leggermente oscurato rispetto alla Panda standard. Voi che dite?

Pneumatici: sono i classici M+S o qualcosa di diverso?

6ce4a088c7acc0645870808e9c02e8fa_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

4d29093c00a3f6219919fe10dcb2a7ff_1.jpg

Continental Winter Contact?

http://www.tirerack.com/tires/BigPic.jsp?tireMake=Continental&tireModel=ContiWinterContact+TS790&sidewall=Blackwall

ribaltando l'immagine sembra di leggere 175/60 ma è più fantasia di quel che si legge realmente. Essendo pneumatici invernali saranno montati apposta per le foto, di serie saranno altri?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 versioni a scelta

pandasuvvvf014mt.jpg

pandasuvvvf024bt.jpg

... la seconda mi piace di più

E' la cosa notevole è che non è inverosimile! :)

Comunque, più passa il tempo e più sono sorpreso di questa macchinetta... da sola riesce ad avere una gamma degna di un produttore solo, è ben fatta, è carina, è comoda...

Brava Fiat, questa volta non c'è veramente nulla da dire! :D

(Anche se... se si compra la stelletta... non è che faccia schifo, eh signori Fiat! :))

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la cosa notevole è che non è inverosimile! :)

Comunque, più passa il tempo e più sono sorpreso di questa macchinetta... da sola riesce ad avere una gamma degna di un produttore solo, è ben fatta, è carina, è comoda...

Brava Fiat, questa volta non c'è veramente nulla da dire! :D

(Anche se... se si compra la stelletta... non è che faccia schifo, eh signori Fiat! :))

E' verissimo,quando vedevo i prototipi nn mi ispiravano nulla di buono!E invece...!

Veramente ben fatta!Finalmente una gamma completa...ora manca solo la sportiva!

Link al commento
Condividi su altri Social

Meriva un anno prima di idea...poi a dire il vero quel segmento l'ha inventato mb con la classe a....

Come dire che Fiat Multipla ani 60 fu la prima ad aver inventato il segmento delle MPV!

Mercedes classe A inventò il segmento, certo, ma quello premium, oggi incalzato anche da Musa. Allora anche la Y10 inventò l'utilitaria lussuosa, ma pur sempre di un segmento già esistente.

Come vedi, dopo MEriva e Idea molti atri marchi hanno decso di lanciare una B-MPV come Renulat Modus e Nissan Tone, presto Peugeot 2007, nel 2009 VW con la Polo-MPV ecc... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche con la multipla siamo stati i pri a offrire 6 posti in 4metri

Hai ragione, anche se non era proprio quello che intendvo. Dunque, la Multipla debuttò nel novembre 1998. In quell'epoca l'unica C-MPV presente in Europa era la Renault Scenic e (ma non vorrei sbagliarmi) anche la Mitsubishi Spacestar.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

un altro particolare: hanno mantenuto la terza luce posteriore, secondo me hanno fatto bene, aumenta parecchio la visibilità, ma mi sembra che il cristallo sia leggermente oscurato rispetto alla Panda standard. Voi che dite?

Anche secondo me hanno fatto bene a mantenere la terza luce laterale,oscurandola per distinguerla dalle altre Panda!

Link al commento
Condividi su altri Social

non escludo che al primo model year estendano il nero su tutta la produzione così come e' successo sul MY di Idea e succedera' su quello di Multipla

Per caso sai quando ci sarà il Model Year della Panda? Taurus dice che già a fine 2006 (perciò tra 1 anno) vedremo il restyling. E' logico quindi che il MY verrà prima! Per caso per Ginevra 2006?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la cosa notevole è che non è inverosimile! :)

è verosimile ma vedo difficilmente credo che venga realizzato e soprattutto acquistato un modello del genere. A conti fatti ti servono o delle automobili di servizio o dei fuoristrada con grandi capacità di carico tipo L200 e Defender a passo lungo. Ci sono alcune Panda 4x4 ma finora le ho viste in dotazione solo al nucleo telecomunicazioni. Poi non si può mai dire, sicuramente sarebbe più utile una Panda del genere che la Lamborghini della Polizia di Stato ma lì rientra più che altro un discorso di pubblicità che per le Forze dell'Ordine ha un impatto maggiore rispetto ai VV.F.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.