Vai al contenuto

da prendere con le molle , prestazioni alfa 159


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

facciano auto che il mercato richiede, apprezza e alla fine premia, ecco come si sostiene Fiat, non comprando prodotti tappandosi il naso e avere la coscienza pulita solo per il fatto che si è aiutata l'economia nazionale, di certo non potevo mai comprare una vettura ad esempio come le 155 o 145/6 e considerarmi contento di avere un' "Alfa Romeo" o neppure posso esser contento della ingloriosa fine che sta fecendo il marchio Lancia (vergogna!!), no, non sono d'accordo, e d'altronde i soldi l'italiano medio non li trova sugli alberi ed è giusto che si compri l'auto che più gli piaccia, se Italiana MEGLIO ovviamente, ma se l'industria Italiana non sforna auto che una certa clientela chiede, bhe nessun obbligo.

Con questo non voglio togliere nulla ai notevoli sforzi profusi nel miglioramento delle Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

facciano auto che il mercato richiede, apprezza e alla fine premia, ecco come si sostiene Fiat, non comprando prodotti tappandosi il naso e avere la coscienza pulita solo per il fatto che si è aiutata l'economia nazionale, di certo non potevo mai comprare una vettura ad esempio come le 155 o 145/6 e considerarmi contento di avere un' "Alfa Romeo" o neppure posso esser contento della ingloriosa fine che sta fecendo il marchio Lancia (vergogna!!), no, non sono d'accordo, e d'altronde i soldi l'italiano medio non li trova sugli alberi ed è giusto che si compri l'auto che più gli piaccia, se Italiana MEGLIO ovviamente, ma se l'industria Italiana non sforna auto che una certa clientela chiede, bhe nessun obbligo.

Con questo non voglio togliere nulla ai notevoli sforzi profusi nel miglioramento delle Alfa.

Mai ho sostenuto che si debba comprare italiano per principio... mai!... Ognuino con i soldi che si suda ha il diritto di fare ciò che gli pare e di prendere ciò che più gli piace... ci mancherebbe!

Ho detto che è coglione chi compra straniero per principio, questo sì!... E spala merda su una 159 che ancora non ha nè provato nè visto!.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

discorso condivisiile il tuo,roberto...però gli interventi in questo topic sono più o meno tutti di gente che ad alfa ci tiene davvero, di gente che comprerà i nuovi prodotti...si fa solo un po' di critica su particolari che al momento non sembrano del tutto soddisfacenti per alfisti come si deve...ma da qui a dire che poi uno la determinata macchina non la comprerà,penso ce ne voglia...

sono auspici...non si sta spalando merda...si prega più che altro che qualcuno dei piani alti legga un po' questo forum e si faccia un'idea di come alfa si dovrebbe orientare per il futuro...in molto vogliono solo il meglio per la "nostra bambina..."

per il resto hai pienamente ragione...io il prodotto nazionale lo supporto...e mi piace pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

se mia nonna aveva le ruote era una cariola...

se questi dati sono falsi, a coloro che hanno spalato merda dico che sono degli emeriti coglioni!

Possibile che deve essere sempre lo sport preferito spalare merda sui prodotti italiani?... Ma perché non toccate con mano una volta prima di parlare?..

E meno male che autopareri sarebbe filo-italiano....

E 159 è grossa (cazzata! Semmai è 156 che è piccola), e il culo di Brera è orrendo (ma ci vedete!?!?!?!?!?!?)... e il V6 fa schifo (ma lo avete provato?!?!?!?) e la TA fa schifo (ma le BMW TP non stanno in strada, coerenza?!?!?!?!) e io 159 non la prendo perché è TA (ma giro in Audi80!!!!!! coerenza!?!?!?!?!?!?), e gli interni fanno schifo (ma che caspita dite?? Semmai finalmente qualcosa di diverso rispetto alla solita solfa teutonica.... ) e 159 pesa troppo... piena di accessori inutili... (ma se rompete i maroni perché su 156 non c'è il display grafico per il navigatore!!! Il condizionatore trizona sarà na stronzata, ma se non c'è la gente la macchina non la prende... perché i tedeschi ste menate le offrono... e quelli che comprano le tedesche son quelli con i soldi in tasca e tanta voglia di spenderli proprio per quelle menate che pesano...)

Io più leggo certi interventi su autopareri e più mi disgusto... qua c'è gente che poppa ancora il latte, che non ha mai lavorato in vita sua.. che non ha mai lavorato in vita sua nel settore automotive, che non sa neanche che caspita dice.... che si definisce alfista senza mai aver guidato un'alfa... che si definisce alfista e gira in 307... e spala merda... ma non avete un minimo coerenza!?!?!!?... Ma non avete un po' di buon senso???????

Chi ha diretto Fiat ha le sue colpe, ma l'auto italiana è la Fiat... e qui son cazzi amari... adesso è il momento di sostenere, al massimo criticare costruttivamente... non di spalare merda a vanvera...

La Fiat non sono i Cantarella, i Fresco i Testore (mortacci loro!) la Fiat sono le migliaia di lavoratori... le fabbriche dell'indotto.... le società di servizi... gli stipendi di quelli che ci lavorano... l'industria italiana... l'Italia... se la Fiat chiude... Italia nel culo cari miei.... e la merda poi la spaliamo tutti e non più in senso figurato!... Anche tu imprenditore lombardo o del nord est che ti senti al sicuro te la prendi nel culo, perché i tuoi prodotti la gente senza stipendi non te li compra più!... Perché lo Stato ti chiederà più tasse per pagare prepensionamenti, cassa integrazione, ammortizzatori sociali per le migliai di persone senza lavoro... Addio Termoli... Addio Termini Imerese... Addio Pomigliano... Addio Mirafiori...

Pure tu incoscente che spali merda, che compri straniero per principio e che credi di star tranquillo te la prendi nel culo, perché è probabile che anche la tua banca sia esposta nei confronti del gruppo Fiat... o che la tua ditta eroghi servizi per società del gruppo o dell'indotto del gruppo...

A quelli che sostengono: "questa situazione è colpa di Fiat e gli sta bene", dico: sta bene a chi?????... A quelli sopra citati che se la prendono in culo???... No perché i veri responsabili... ovvero i sig. Testore, Cacarella, Fresco, Pippo Agnelli e fratelli di merende... se ne stanno tranquilli con le loro liquidazioni milionarie... M-I-L-I-O-N-A-R-I-E.... altro che gli sta bene...

A prenderla in culo siamo noiiiiii.... noi I T A L I A N I.... lo capite o no??????

Se non lo capite siete e rimanete degli incoscenti e francamente ve lo devo dire dei cog___ni!

su autopareri certi interventi da certe persone non me li aspettavo proprio!...

e ora toglietemi tutti i cavolo di punti che vi pare!...

buonanotte.

Altro intervento da incorniciare.............. che succede la saggezza imperversa? Pure Sonata si è messo a dire cose intelligenti!

Che belal serata signori!:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

discorso condivisiile il tuo,roberto...però gli interventi in questo topic sono più o meno tutti di gente che ad alfa ci tiene davvero, di gente che comprerà i nuovi prodotti...si fa solo un po' di critica su particolari che al momento non sembrano del tutto soddisfacenti per alfisti come si deve...ma da qui a dire che poi uno la determinata macchina non la comprerà,penso ce ne voglia...

sono auspici...non si sta spalando merda...si prega più che altro che qualcuno dei piani alti legga un po' questo forum e si faccia un'idea di come alfa si dovrebbe orientare per il futuro...in molto vogliono solo il meglio per la "nostra bambina..."

per il resto hai pienamente ragione...io il prodotto nazionale lo supporto...e mi piace pure...

Quoto quello ke ha detto megale!

Come ho già scritto,le mie critiche non sono fine a se stesse...spero ke dall'alto sentano me e molti altri ke ora si sono stufati di avere prodotti chiamiamoli così,"vie di mezzo"!

I nostri prodotti devono primeggiare!

Lo dice uno ke in famiglia ha avuto solo prodotti nazionali sia a 2 ke a 4 ruote!

Solo qualke esempio....GT Junior1300, Alfasud SprintVeloce, Alfa 75 1.6, Alfa 164 TS...penso siano sufficienti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto che è coglione chi compra straniero per principio, questo sì!... E spala merda su una 159 che ancora non ha nè provato nè visto!.

su questo siamo assolutamente d'accordo, che poi vorrei sapere su quale principio si basano queste persone...

La 159 nessuno la conosce, nessuno l'ha provata, ci sono tante illazioni, tante diatribe, vedremo come si comporterà alla prova dei fatti, i dati che abbiamo a disposizione parlando di una gran bella Alfa, un po pesantuccia ok, dei motori sappiamo ben poco, a malapena solo i dati di potenza. Su queste poche basi però si può dire che rispetto alla migliore concorrenza (la solita) la 159 avrà molto da dire e molti elementi (parecchi secondo me) su cui svettare.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se le riviste specializzate daranno ragione al premium,ai qudrilateri alti, alla q4 ai jts twinphaser e a tutto il resto...se la prova dal concessionario fatta da uno qualunque sarà soddisfacente...chi non comprerà brera o 159 solo perchè italiane e quindi non fighe, dovrà solo essere guardato male e sputato in faccia per il resto della vita...(per dirla un po' così...)

il principio antinazionalista è la più grossa stronazata mai inventata dagli italiani...e dove se non nella repubblica delle banane???

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq se le riviste specializzate daranno ragione al premium,ai qudrilateri alti, alla q4 ai jts twinphaser e a tutto il resto...

piccolo ot.... comunque per quadrilatero alto scordatevi quello della 156.. quello della 939 è praticamente un quadrilatero normale, con tipo formula uno.. invece nella 156 il triangolino superiore era tutto storto per via degli ingombri.. lunedì se riesco vi faccio le foto al telaio così vi mostro meglio..

Link al commento
Condividi su altri Social

del resto non credo che negli altri paesi europei si comprino auto straniere per principio (quale??), è anche vero che i nostri cari politicanti non danno il buon esempio e se si guarda un qualunque tg nazionale si vedono politici di centro, sinistra o destra non importa, che scorrazzano con Audi, BMW, Volvo, Mercedes e qualche Italiana, non ho invece mai visto Schroeder con auto straniere e neppure Chirac, ne tantomeno Blair o Bush...l'esempio quindi deve venire dall'alto, ha ragione pienamente Montezemolo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.