Vai al contenuto

Motori benzina Fiat.... facciamo la situazione!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Il 1.6 Twinport Ecotec è in ghisa. Come ho detto non la fanno qui in Austria ma ho preso l'informazione da un scheda tecnica ufficiale: http://opel.auto-magazin24.de/Astra/astra2003/astra_1.pdf

E allora i conti non tornano..... perchè il 1.6T è sicuramente in alluminio, me lo ricordo dalla presentazione della Corsa OPC.

Adesso o a noi ci rifilano il vecchio Twinport e loro si tengono il nuovo in alluminio con potenza più elevata....... o boh?

Ma tu sei sicuro che quello che hai visto è 105cv? Magari ti se iconfuso ed era il nuovo in alluminio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è lo stesso..... la penultima astra monta quello vecchio in ghisa da 102cv..... questo dovrebbe essere di alluminio e avere 105cv.

No, gli ultimi modelli della serie precedente dell'Astra avevano montati i nuovi Twinport da 90, 105 (questo) e 125cv.

Che a me risulta siano in alluminio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, gli ultimi modelli della serie precedente dell'Astra avevano montati i nuovi Twinport da 90, 105 (questo) e 125cv.

Che a me risulta siano in alluminio.

AH capisco..... non la sapevo questa.

Sull'alluminio sto cercando info ma non trovo nulla!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si.

Non avrebbe senso un motore più potente per la Stilo se c'è anche la 1.8 in versione Euro4 con 133cv.

Che in teoria dovrebbe essere sostituito dal 1.8 Opel da 140cv........ secondo me un 1.6 110-115cv ci dovrebbe stare tutto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in teoria dovrebbe essere sostituito dal 1.8 Opel da 140cv

Magari è previsto per la 198. Sulla Stilo attuale non credo che ha senso d'investire per un nuovo motore 1.8 che è la versione meno richiesta (almeno qui da noi) e la Fiat ha già omologato Euro4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.