Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lorenz ha adottato un metodo infallibile...

Non vorrai mica gettare la spugna proprio sul piú bello! La medaglia d'argento é ancora alla tua portata!!

pensa che inizialmente ero convinto fosse una foto vista dalla coda e in tal senso ho effettuato la ricerca e non ho trovato nulla

poi stamattina ho considerato che poteva essere una vista di fianco...ed ho ripetuto l' iter nuovamente...sempre con gli stessi risultati :(

visto e considerato che la medaglia di latta e' gia' mia... ;)

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me dipende da te che sei il master del gioco: tu in base al dettaglio vedi differenze tra la corvette normale e la z06

se la risposta e' si non ci dovrebbe essere bisogno del referendum

ps...per me la risposta e' no perche' non vedo differenze quindi eventualmente voto a favore di lorenz

Non vorrei dire una catsata, ma mentre cercavo di capire che versione fosse ho notato delle differenze, sia pur minime, agli scarichi tra questa versione e le precedenti...poi magari ho avuto un abbaglio, ma mi è parso così. Comunque non ho voglia di ricontrollare!!!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Non vorrei dire una catsata, ma mentre cercavo di capire che versione fosse ho notato delle differenze, sia pur minime, agli scarichi tra questa versione e le precedenti...poi magari ho avuto un abbaglio, ma mi è parso così. Comunque non ho voglia di ricontrollare!!!

e' l' unico dubbio che ho avuto anch' io perche' non sono riuscito a trovare due foto con la stessa angolazione e illuminazione

quelli della z06 sembrerebbero cromati e rivolti verso l' alto...ma non ci scommetterei sopra

Inviato

Sul quiz di ieri il mio intento era quello di richiedere anche la versione intesa come SERIE, quindi C6 o Z06 e non le serie precedenti che sono diverse...

Infatti ho accettato sia chi ha risposto C6 sia chi ha risposto Z06.

Lo so che la domanda era posta male, ma spero a breve di risolverlo una volta per tutte questo problema. :(

Comunque sia, visto che c'é anche il mio zampino, farei partire il referendum, con già il voto positivo di TONI. Io mi astengo (ma faccio salire il quorum)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Sul quiz di ieri il mio intento era quello di richiedere anche la versione intesa come SERIE, quindi C6 o Z06 e non le serie precedenti che sono diverse...

adesso e' tutto chiaro ;)

per farti perdonare ora ci dai un aiutino per oggi :)

Inviato

Ma porcamiseria...le avevo girate tutte meno questa....

alle volte uno e' convinto di aver fatto tutte le ricerche piu' accurate possibili e poi quando proprio non hai piu' speranze ti capita li una foto e ti dici...ma questa qui da dove spunta ?

la medaglia di latta si consolida :)

Inviato
Ma porcamiseria...le avevo girate tutte meno questa....

alle volte uno e' convinto di aver fatto tutte le ricerche piu' accurate possibili e poi quando proprio non hai piu' speranze ti capita li una foto e ti dici...ma questa qui da dove spunta ?

la medaglia di latta si consolida :)

E bravo TONI, questa medaglia (argento??) te la stai proprio meritando!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.