Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...guarda uno in particolare è proprio esplicito... però ora che ne ho goduto, non posso mica cancellarlo...

E' appunto perchè ne hai appena goduto che lo DEVI cancellare! Evita di favorire i tuoi avversari, no?

Come sono sportivo!!!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hai beccata anche tu, eh?

Penso, spero almeno...se in un certo senso è 1vekkia konoscenza del quiz l'ho presa, sennò amen

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, avevo messo nel quiz che era richiesta la versione.. Ma se vuoi possiamo aprire le votazioni come al solito: quorum 5 voti e decisione a maggioranza :)

sarebbe meglio, nn si capiva molto...:)

cmq oggi parto, quindi fatemi sapere il resposno al mio ritorno a settembre/fine agosto (magari con un messaggio privato)...buone vacanze;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.