Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Eh sí, per una settimana, per onestà, dovrebbe rinunciare a giocare, visto che saprebbe le risposte in anticipo... Io ci provo, se poi nessuno si fa vivo, lascio andare le cose per conto loro e rimando tutte le correzioni alla settimana dopo...

Non è nemmeno una cattiva idea.

Però se qualcuno non in lizza per le posizoni alte si offrisse, penso che sarebbe onesto anche ricambiarlo con 20 punti al giono per una settimana.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh no, il giochino deve essere una certezza su internet.. non si puó fermare MAI! :D

Puó anche andare avanti da solo, senza assistenza manuale. L'unico problema é che si chiuderebbe il mese di agosto con una classifica "provvisoria" nel caso in cui ci siano risposte non accettate correttamente dal programma, tutto lí...

Quindi se si fa sotto qualcuno io sono contento, ma se non si trova nessuno, poco male...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... L'unico problema é che si chiuderebbe il mese di agosto con una classifica "provvisoria" nel caso in cui ci siano risposte non accettate correttamente dal programma, tutto lí...

...

intanto il mese di agosto e' comunque anomalo con molti che non potranno partecipare essendo in vacanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei un appunto per il quiz di oggi.

Io ho riscontrato un problema di "conflitto di versioni" o qualcosa del genere.

Vorrei sentire altri pareri e anche cosa ne pensa Lele.

C'è qualcuno laffuoriiiiii! wave1.gif

O siete proprio tutti in spiaggia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei un appunto per il quiz di oggi.

Io ho riscontrato un problema di "conflitto di versioni" o qualcosa del genere.

Vorrei sentire altri pareri e anche cosa ne pensa Lele.

C'è qualcuno laffuoriiiiii! wave1.gif

O siete proprio tutti in spiaggia?

Ci sono sempre, e vigilo.... Non sono mica tanto d'accordo con quello che hai scritto sul quiz, ho controllato la foto originale ed é relativa alla versione che tu dici non essere... ti mando in PVT il link all'immagine originale, cosí puoi controllare.

Peró la tua risposta sarebbe da considerare valida lo stesso, visto che sei stato furbescamente "vago"... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il suggerimento del carquiz sembra buono, e mi sono venute un paio di idee, ma quello che non capisco, è da che caspita di lato si guarda questa foto ??

O meglio, è il particolare che non capisco cosa sia.

Capisco che ormai siamo rimasti in pochi, e che la sfida diventa "corpo a corpo", ma suvvia, un pò di solidarietà fra chi è rimasto al lavoro....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.