Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' un idea che ho già avuto... non sto scherzando. Il problema non é economico, ma é di trovare "cosa" dare in regalo.

L'idea migliore che mi era venuta in mente era di far stampare delle magliette con lo stemma del carquiz e la stellina oro-argento-bronzo... oppure un portachiavi o qualche ammenicolo del genere...

Naturalmente stavo scherzando però se ci penso un piccolo premio della maglietta o qualtaltro nn sarebbe male... :-P

Inoltre, e questo lo faccio di sicuro, devo implementare le classifiche per anno, con stellina "speciale" a chi vincerá

Magari anche per secondo e terzo posto... :roll:

P.s. vedo che carquiz sta cominciando a rianimarsi dopo il periodo di ferie! :)

P.s.2 come cavolo abbiamo fatto io e paul 101 a scrivere lo stesso commento?!?! :shock:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Naturalmente stavo scherzando però se ci penso un piccolo premio della maglietta o qualtaltro nn sarebbe male... :-P
Se hai qualche altra idea (che non costi una fortuna..) fammelo sapere!
Magari anche per secondo e terzo posto... :roll:
Sicuramente, intendevo quello.
P.s. vedo che carquiz sta cominciando a rianimarsi dopo il periodo di ferie! :)
Non so se é stato per il quiz facile o perché la gente sta ricominciando il tramtram quotidiano, forse per tutte e due le ragioni.
P.s.2 come cavolo abbiamo fatto nio e paul 101 a scrivere lo stesso commento?!?! :shock:
Sento puzza di "pianisti"... mi sa che ti tolgo qualche punticino in classifica per "comportamento antisportivo" :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Ué, non mi sono accorto, ma abbiamo superato i DUEMILA post !!!!!!

Con oltre duecento pagine!!! :b9 secondo me è il topic più attivo nella storia di Autopareri... :shock:

Riguardo i premi... anche un cappellino andrebbe bene, forse però sarebbe difficile da stampare... :roll:

Inviato

Siamo ancora pochini (una novantina di giocatori in tutto, ma molti hanno giocato una sola volta...), visto che almeno 1500 di questi 2000 li ho scritti io :-(

E' che non so come fare per pubblicizzare il gioco in giro... forse ci vogliono proprio i premi come dice il buon Satur... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Siamo ancora pochini (una novantina di giocatori in tutto, ma molti hanno giocato una sola volta...), visto che almeno 1500 di questi 2000 li ho scritti io :-(

E' che non so come fare per pubblicizzare il gioco in giro... forse ci vogliono proprio i premi come dice il buon Satur... :)

secondo me dovrebbero essere gli stessi utenti a far conoscere questo gioco sulla rete, ma anche tre amici o parenti appassionati. ;)

io sto cercando di pubblicizzare...già te ne ho portati due e a breve ne arriverà un terzo...

Inviato
Lele ma la versine richiesta l'hai aggiunta dopo?!?! Stanotte nn c'era... :x

Eh sí, mi sono accorto che non l'avevo scritto solo stamattina... SCÜÜÜSA !!

L'ho corretto in corsa perché ho visto che non aveva ancora risposto nessuno (per fortuna)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.