Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no! Per nulla sarcastico.

Con la foto e l'indizio era tosta (ma non difficile); con tutti gli altri suggerimenti dati subito diventa quasi banale.:)

Hai ragione, in fondo queste auto sono talmente importanti che ci sono milioni di aneddoti che si possono raccontare su di loro, e anche se non si riconoscono ci si arriva per deduzione...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, in fondo queste auto sono talmente importanti che ci sono milioni di aneddoti che si possono raccontare su di loro, e anche se non si riconoscono ci si arriva per deduzione...

:? mica tanto...hai visto come ho toppato clamorosamente la porsche ?

pensa che la forma del fanalino da subito mi aveva ricordato la Mercedes anche perche' Jaguar e RR hanno quasi tutte il fanalino verticale

la ricerca in rete poi e' praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.