Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
X la cronaca il frontale della Commodore SS e' uguale a quella della Calais....( addirittura mi sembra di ricordare che fu' proposto inizialmente solo sulla Commodore SS e poi passato succesivamente alla Calais)
Appunto: perchè non va bene la risposta Commodore???

2004_vz_commodore_ss_5.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 5.6k
  • Visite 450.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Dunque, inizio a rispondere a quelli che mi hanno contestato la collocazione dell'australia nell'estremo oriente.

E' ovvio che nel parlare comune per "far east" si intendono solo i paesi "gialli", ma se estrapoliamo dal significato "geopolitico" la interpretazione "letterale" del termine "estremo oriente", é innegabile che l'australia é il continente che piú di tutti puó essere collocato nell'estemo oriente!

E la difficoltà del quiz di ieri stava tutta lí: sul fatto che tutti hanno pensato a giappone-cina-corea quando invece bisognava cercare altrove :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore

Per quelli che hanno risposto con modelli diversi della Holden:

Qui si ptrebbe aprire una votazione, perché in effetti quel fanale é simile a molti altri modelli.

E sarebbe la volta buona che proviamo la nuova form per le petizioni che ho fatto...

ASPETTO LE RICHIESTE FORMALI DA PARTE DEGLI INTERESSATI (tramite form "Contatta")

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
ci sarebbe da dire che Calais è in Francia: Commodore SS cosa c'entra invece?

Eh si, con le altre risposte il suggerimento non ci azzeccava proprio, e questo gioca a sfavore dei contestatori, peró il fanale é mooolto simile...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Che figata le nuove modifiche al gioco!! up.gif

Grazie!

Mi raccomando, se avete qualche idea che potrebbe essere interessante per il sito, non avete che da propormela!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Fortissime.Ma come faccio ad aumentare le stelle visto che ne ho 1 e mezza?

Quelle stelline sono calcolate in base a un rating "globale" dell'utente, relativo a tutti i quiz pubblicati finora:

Ti spiego: il rating é calcolato con la formula:

(totale_risposte_giuste / totale_quiz_pubblicati) * 100

questo calcolo da una percentuale (da 0 a 100) e praticamente ogni 10 punti percentuali si guadagna mezza stellina...

Tu hai poche stelline perché hai iniziato a partecipare solo di recente al gioco, ma se continui cosí.... :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore
Per quelli che hanno risposto con modelli diversi della Holden:

Qui si ptrebbe aprire una votazione, perché in effetti quel fanale é simile a molti altri modelli.

E sarebbe la volta buona che proviamo la nuova form per le petizioni che ho fatto...

ASPETTO LE RICHIESTE FORMALI DA PARTE DEGLI INTERESSATI (tramite form "Contatta")

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

la votazione si effettua qui o nel sito ?

comunque , visto che il suggerimento ufficiale era significativo, direi che si dovrebbe accettare solo la Calais

io avevo anche trovato una versione che chiamano Berlina Sedan e stavo per votarla pensando al nome italiano e quindi geograficamente europeo; poi per scrupolo me le sono guardate tutte ed effetivamente la Calais era anche dello stesso blu e con la cornice del faro evidentemente nera

comunque confermo quanto detto prima della scadenza di ieri: non trovo giusto mettere Australia nel far est: e' adirittura un continente a se stante

poi comunque in qualche modo prima o poi ci si arriva : io dopo cinesi giapponesi e coreani sono passato a russi e turchi ed infine agli australiani

mi chiedo oggi dove dobbiamo andare a sbattere la testa senza neanche un aiuto ufficiale

Inviato
  • Autore
la votazione si effettua qui o nel sito ?

comunque , visto che il suggerimento ufficiale era significativo, direi che si dovrebbe accettare solo la Calais

io avevo anche trovato una versione che chiamano Berlina Sedan e stavo per votarla pensando al nome italiano e quindi geograficamente europeo; poi per scrupolo me le sono guardate tutte ed effetivamente la Calais era anche dello stesso blu e con la cornice del faro evidentemente nera

comunque confermo quanto detto prima della scadenza di ieri: non trovo giusto mettere Australia nel far est: e' adirittura un continente a se stante

poi comunque in qualche modo prima o poi ci si arriva : io dopo cinesi giapponesi e coreani sono passato a russi e turchi ed infine agli australiani

mi chiedo oggi dove dobbiamo andare a sbattere la testa senza neanche un aiuto ufficiale

La votazione di farà sul sito con una maschera apposta (che non é stata mai utilizzata finora).

Visto che quella di oggi mi sembra veramente impossibile, mi sbottono un po' dicendo che questa é davvero un'auto con gli occhi a mandorla.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.