Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

discretamente

Lele, chi debutta ha diritto a qualche bonus ? :)

Non é previsto nessun bonus.

L'unico bonus "speciale" per chi debutta é per il 100mo iscritto (ormai aspetto il 200mo)...

Poi c'é il bonus compleanno, quello che ha fatto andare il FaZ in testa oggi...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo di essere d'accordo con le nuove regole, vorrei chiedere se è possibile specificare nelle classifiche il motivo della diversità di punteggio, anche con un semplice commento a margine di ogni concorrente... Lele, se po' fa? :b37

FATTO!

Nella "Scheda Utente" e nel "Dettaglio Quiz"

se alla risposta é stato assegnato un bonus/penalità, accanto al punteggio c'é una stellina blu.

Se passi sopra con il mouse alla stellina, ti spiega il perché dei punti in + o -

Ti piace? :)

Purtroppo nelle classifiche non é possibile perché il punteggio é una somma e dovrei visualizzare tutti i perché dei bonus/malus... troppo complicato e troppo lento.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...se faccio anch' io un gioco tu parti da +20 :)

pero' era facile... vediamo se il duo ci fara' dannare...

No... vedrete che saranno piú facili di quanto pensiate... anche se carrera ogni volta che metto un quiz facile mi tira le orecchie!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No... vedrete che saranno piú facili di quanto pensiate... anche se carrera ogni volta che metto un quiz facile mi tira le orecchie!

per intenderci...secondo te quella di oggi e' facile o no ?

...così ci regoliamo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.