Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Rega, tra pochisssimisssimo sarà pronto... se puoi aspettare ancora 5 minuti.... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Visite 450k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
FATTO!!

La nuova versione é in funzione. :)

Fantastico Lele.

Sei un mito.

Complimenti per il nuovo dominio.

Belli i saluti quando uno ha risposto!

Inviato
  • Autore
Fantastico Lele.

Sei un mito.

Complimenti per il nuovo dominio.

Belli i saluti quando uno ha risposto!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
  • Autore

Ecco le Release Notes della ennesima nuova versione del giochino:

• Quiz: compare anche il nome del "papà" del quiz, cioé del master/giocatore che ha proposto il quiz
  • Quiz: nell'elenco dei giocatori che hanno già risposto viene indicata anche l'ora in cui la risposta é stata data (e il giorno, nel caso in cui il quiz sia valido per piú giorni)
  • Guestbook: c'é un guestbook tutto nuovo, dedicato esclusivamente al CarQuiz. Non dimenticatevi di lasciare la vostra firma!
  • Petizioni: Nuova regola per il calcolo del Quorum: da ora in poi il quorum sarà calcolato pari a 1/3 dei giocatori che hanno diritto al voto (i dettagli sono spiegati nel regolamento)
  • Punti Bonus Difficoltà: Nuova regola per il calcolo dei punti: la base di calcolo non é piú il numero di giocatori che hanno risposto al quiz, ma la media dei giocatori degli ultimi 10 quiz (i dettagli sono spiegati nel regolamento)
  • Classifiche: C'é una nuova colonna che indica la variazione di posizione in classifica rispetto il giorno precedente
  • Dettaglio Quiz: é possibile rivedere la maschera "Quiz" anche dei quiz scaduti
  • E INFINE, LA NOVITA' GHIOTTA DI QUESTA VERSIONE: La possibilità di proporre propri quiz. Ogni 10 risposte date (non importa se giuste o sbagliate) si acquisisce il diritto di proporre un proprio quiz (i dettagli sono spiegati nel regolamento).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

ficoooo... lo guarderò con calma, come al solito sono di corsa!

Solo una cosa: non sarebbero più carini gli utenti che rispondono messi uno sotto l'altro? così, con l'ora a fianco oltretutto (gran trovata!) mi sembra si faccia un po' confusione!

bello cmq

Inviato
  • Autore
ficoooo... lo guarderò con calma, come al solito sono di corsa!

Solo una cosa: non sarebbero più carini gli utenti che rispondono messi uno sotto l'altro? così, con l'ora a fianco oltretutto (gran trovata!) mi sembra si faccia un po' confusione!

bello cmq

Grazie per il suggerimento... Il problema é di non "allungare" troppo la pagina, ma vedró di fare qualcosa per metter un po' d'ordine....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Forse, ma forse, l' ho trovata.

Mi servono altre prove.

forse ma forse anch' io...ma non riesco a trovare la stessa foto e non vorrei aver beccato l' ennesimo caso di somiglianza

c'e' quel marchio che mi sembra così deformato rispetto a quello che ho trovato io....

comunque Lele complimenti per i miglioramenti del sito...anche se manca la cosa piu' importante... :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.