Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vi ho abbandonato... eppure pensavo che il suggerimento di oggi sarebbe stato sufficiente per mettervi sulla buona strada... Coraggio che la risposta é molto piú vicina di quanto non vi aspettiate!

PS: c'é una nuova petizione aperta per il quiz di ieri da Paul101. Anche questa petizione si riferisce al mese di ottobre, quindi quorum "fisso" a 5 voti.

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'ultima cosa: visto che oggi le risposte sono un po' pochine, volevo ricordarvi che da novembre c'é una piccola modifica al calcolo dei bonus: il bonus scatta quando le risposte giuste non arrivano al 50% della media del numero di risposte degli ultimi 10 quiz e non al 50% del numero di risposte del quiz stesso.... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi ho abbandonato... eppure pensavo che il suggerimento di oggi sarebbe stato sufficiente per mettervi sulla buona strada... Coraggio che la risposta é molto piú vicina di quanto non vi aspettiate!

PS: c'é una nuova petizione aperta per il quiz di ieri da Paul101. Anche questa petizione si riferisce al mese di ottobre, quindi quorum "fisso" a 5 voti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente no :)

so che da piu' soddisfazione fare giochi di parole ma alle volte sarebbe così bello avere un suggerimento molto piu' terra-terra tipo...che so, e' venduta in Italia attualmente...

banale ma utile per farmi tornare la voglia di riprendere in mano il listino: oggi ho scoperto delle marche di auto che neanche in un cartone animato giapponese :)

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.