Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Io riguardo il sistema di petizione proporrei di far valere solo quelle degli utenti che votano per tutte e quattro, è improponibile avere delle stesse petizioni con diversi risultati, si deve avere un pò di coerenza in più... :?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La coerenza non é una virtú di questo mondo....

D'altronde, ci sono differenze tra una risposta e l'altra ed é giusto che si possa votare in modo "disgiunto"...

Poi l'arringa difensiva di un giocatore puó essere piú o meno convincente di quella di un altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Devoscrivere anche la versione?

E' impossibile capire se è la ... o la ... !

Se non c'é scritto sul suggerimento non é necessaria :)
Nella foto che hai messo c' è troppa luce. Secondo me i riflessi rischiano di confondere.
Eh, pretendi troppo da un'istantanea scattata per di piú senza flash (avevo le batterie scariche :()
p.s lele complimenti per le stelline tra parentesi, sei un genio.
Che osservatore! Ti sei accorto al volo!

Grazie per i complimenti.. in quanto al genio... lasciamo perdere va

x Lele... te lo avevo gia' chiesto ma non ricordo cosa mi avevi risposto... auto gia' quizzate possono comparire nuovamente o no ?
Eh si possono essere ri-quizzate (vedi ad esempio la Megane)
si ma se uno crede che quella risposta sia esatta/sbagliata che gli costa votare a favore/contrario anche per gli altri?!?

Non costa nulla, concordo. Ma non tutti ragionano alla stessa maniera. Alcuni preferiscono non votare piuttosto che votare NO, altri non votano proprio... Pensa che c'é addirittura gente (PAZZI!) che al carquiz non ci gioca neanche... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che FAZ ha avuto la petizione accolta, dato che anche Overlock ha risposto la stessa cosa, anche lui dovrebbe prendere i 10 punti. (ho perso anche i bonus :((( )

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che FAZ ha avuto la petizione accolta, dato che anche Overlock ha risposto la stessa cosa, anche lui dovrebbe prendere i 10 punti. (ho perso anche i bonus :((( )

Lele aveva gia' detto che l' esito positivo di una petizione non estendeva il beneficio a chi non aveva petito...petizionato... 'nsomma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che FAZ ha avuto la petizione accolta, dato che anche Overlock ha risposto la stessa cosa, anche lui dovrebbe prendere i 10 punti. (ho perso anche i bonus :((( )

Ecco, democraticamente dovrebbe essere così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, democraticamente dovrebbe essere così...

Se uno non si candida, non viene eletto. Semplice.

Se Silvio berlusconi venisse clonato in 10000000 tanti altri silviberlusconi e se gente lo eleggesse, non avremmo 1000001 silviberlusconi alla presidenza del consiglio :D (forse l'esempio calzerebbe di piú col romanoprodi :P)

Overlock non si é presentato alle elezioni, non é stato votato e non é stato eletto.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se uno crede che quella risposta sia esatta/sbagliata che gli costa votare a favore/contrario anche per gli altri?!? :?

p.s. il mio nn è un attacco verso qualche utente in particolare. ;)

poi ci sono quelli che sbagliano a cliccare...:roll:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.