Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Featured Replies

Inviato
Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Sono molto indeciso su cosa mettere, in effetti ci sono molte versioni, però visto che nn è specificato mi verrebbe da mettere il solo nome del modello. Speriamo solo che nn ci siano altri modelli e nn versioni dello stesso particolare.

• Risposte 5.6k
  • Visite 449.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Congratulazioni a Satur!!!!

Il primo "YourQuiz" della storia è tuo!!!

E adesso coraggio anche agli altri, se riusciamo ad avere almeno 5 yourquiz prima di settimana prossima, potremo avere la prima settimana "Yourquiz" già dal 28 novembre al 4 dicembre....

:)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Ah ah! icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif Quella di oggi era dedicata a Satur ed a Overlock! icon_twisted.gif

Brucia ancora la perdita del primo posto in classifica generale, eh? Banane09.gif

e dopo Roby, occhio a Satur! icon_mrgreen.gif

Buon Natale a tutti! natale.gif
Ah, ecco... sei in vena di regali! icon_razz.gif

Dai, gioca come sai fare tu e guarisci dalla RobertoBurellite... icon_wink.gif

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
Congratulazioni a Satur!!!!

Il primo "YourQuiz" della storia è tuo!!!

E adesso coraggio anche agli altri, se riusciamo ad avere almeno 5 yourquiz prima di settimana prossima, potremo avere la prima settimana "Yourquiz" già dal 28 novembre al 4 dicembre....

:)

Lele..domanda...

ieri appena ho risp dopo mezzanotte a quella nuova mi è comparsa la schermata dello Your Quiz......

e mo' ?

Comunque riguardo a quella di oggi... il particolare non cambia per tutta la produzione del marchio...... e dato che la versione non è richiesta io le prenderei buone tutte ( ovviamente quelle con denominazione UFFICIALE della casa ).

Boh...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato
  • Autore
Lele..domanda...

ieri appena ho risp dopo mezzanotte a quella nuova mi è comparsa la schermata dello Your Quiz......

e mo' ?

Già, adesso se vai sulla tua scheda utente vedrai che è comparso un link "Yourquiz" dal quale puoi accedere alla form per inserire il tuo quiz.

Per ora sono arrivate 2 proposte (Satur e Paul101)... speriamo di arrivare presto a 5 per completare la settimana :)

Comunque riguardo a quella di oggi... il particolare non cambia per tutta la produzione del marchio...... e dato che la versione non è richiesta io le prenderei buone tutte ( ovviamente quelle con denominazione UFFICIALE della casa ).

Boh...

Potrebbe essere la soluzione per dipanare la matassa del quiz di oggi... ma.... c'é sempre un ma.... domani vi spiegheró :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
Brucia ancora la perdita del primo posto in classifica generale, eh? Banane09.gif

e dopo Roby, occhio a Satur! icon_mrgreen.gif

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq per il quiz di oggi, ci sono alcuni modelli/versioni che nn hanno lo stesso particolare.

Inviato

Ciao a tutti!

Lele io per ora non me la sento di proporre un "yourquiz"...anche perchè magari un modello che a me sembra difficile, per gli altri può risultare banalissimo, quindi aspetto di vedere i primi "yourquiz" e così cerco di regolarmi.

Grazie per il commento nell'e-mail, anche se non mi sembra poi tanto eclatante l'aver raggiunto l'ottavo posto, dai! :-D

Per il quiz di oggi, forse avrei dovuto scrivere qualcosa di più nel modello, ma nell'insicurezza sono stata sul vago...forse troppo sul vago...

Inviato
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq per il quiz di oggi, ci sono alcuni modelli/versioni che nn hanno lo stesso particolare.

In effetti su qualche modello c'è un particolare aggiuntivo attorno....però la mascherina in sè non cambia. :0=

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.