Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Sono molto indeciso su cosa mettere, in effetti ci sono molte versioni, però visto che nn è specificato mi verrebbe da mettere il solo nome del modello. Speriamo solo che nn ci siano altri modelli e nn versioni dello stesso particolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni a Satur!!!!

Il primo "YourQuiz" della storia è tuo!!!

E adesso coraggio anche agli altri, se riusciamo ad avere almeno 5 yourquiz prima di settimana prossima, potremo avere la prima settimana "Yourquiz" già dal 28 novembre al 4 dicembre....

:)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah! icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif Quella di oggi era dedicata a Satur ed a Overlock! icon_twisted.gif

Brucia ancora la perdita del primo posto in classifica generale, eh? Banane09.gif

e dopo Roby, occhio a Satur! icon_mrgreen.gif

Buon Natale a tutti! natale.gif
Ah, ecco... sei in vena di regali! icon_razz.gif

Dai, gioca come sai fare tu e guarisci dalla RobertoBurellite... icon_wink.gif

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulazioni a Satur!!!!

Il primo "YourQuiz" della storia è tuo!!!

E adesso coraggio anche agli altri, se riusciamo ad avere almeno 5 yourquiz prima di settimana prossima, potremo avere la prima settimana "Yourquiz" già dal 28 novembre al 4 dicembre....

:)

Lele..domanda...

ieri appena ho risp dopo mezzanotte a quella nuova mi è comparsa la schermata dello Your Quiz......

e mo' ?

Comunque riguardo a quella di oggi... il particolare non cambia per tutta la produzione del marchio...... e dato che la versione non è richiesta io le prenderei buone tutte ( ovviamente quelle con denominazione UFFICIALE della casa ).

Boh...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele..domanda...

ieri appena ho risp dopo mezzanotte a quella nuova mi è comparsa la schermata dello Your Quiz......

e mo' ?

Già, adesso se vai sulla tua scheda utente vedrai che è comparso un link "Yourquiz" dal quale puoi accedere alla form per inserire il tuo quiz.

Per ora sono arrivate 2 proposte (Satur e Paul101)... speriamo di arrivare presto a 5 per completare la settimana :)

Comunque riguardo a quella di oggi... il particolare non cambia per tutta la produzione del marchio...... e dato che la versione non è richiesta io le prenderei buone tutte ( ovviamente quelle con denominazione UFFICIALE della casa ).

Boh...

Potrebbe essere la soluzione per dipanare la matassa del quiz di oggi... ma.... c'é sempre un ma.... domani vi spiegheró :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Lele io per ora non me la sento di proporre un "yourquiz"...anche perchè magari un modello che a me sembra difficile, per gli altri può risultare banalissimo, quindi aspetto di vedere i primi "yourquiz" e così cerco di regolarmi.

Grazie per il commento nell'e-mail, anche se non mi sembra poi tanto eclatante l'aver raggiunto l'ottavo posto, dai! :-D

Per il quiz di oggi, forse avrei dovuto scrivere qualcosa di più nel modello, ma nell'insicurezza sono stata sul vago...forse troppo sul vago...

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq per il quiz di oggi, ci sono alcuni modelli/versioni che nn hanno lo stesso particolare.

In effetti su qualche modello c'è un particolare aggiuntivo attorno....però la mascherina in sè non cambia. :0=

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.