Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Niente, l'indizio di oggi proprio non mi aiuta.

Ma Sir X chi cavolo sarà mai?

Mister X dei fumetti?

Mister Q di James Bond?

Mister X del gioco Scotland Yard?

Mister X di Lupen?

...boh, ci rinuncio ne sparo una a caso...

Mannaggia Cla, ma proprio sulla piu' facile del mese mi dovevi cadere?

E poi questo indizio.... ma era LAMPANTE che "si ingelosisca" fosse anagramma di "alec issigonis", il creatore della mini, quella VERA ! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Moltissime risposte oggi...a dimostrazione della facilità.. Comunque volevo chiedere una cosa a Lele...

secondo te qual'è il più difficile tra i nostri "Your Quiz"? Puoi sbilanciarti? Solo dire quale sia il più difficile, a tuo avviso. ;)

Secondo me nessuno é difficilissimo, se devo fare una graduatoria, il + difficile direi che é quello di Rickyx, si, proprio tu...

Sono comunque tutti carini...

Poi hai visto dall'anteprima che ti ho spedito che per gli "YourQuiz" chi risponde puó anche dare un voto, da 1 a 5... per ora non serve a niente, ma pensavo in futuro di dare dei punti premio a chi ha proposto il quiz che nella settimana ha avuto il "rating" maggiore....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato
A L E C I S S I G O N I S = si ingelosisca

Lele... tanto di cappello... e' gia' il secondo anagramma e quindi non e' un caso ma abilita'

Grazie... mi divertono gli anagrammi... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Poi hai visto dall'anteprima che ti ho spedito che per gli "YourQuiz" chi risponde puó anche dare un voto, da 1 a 5... per ora non serve a niente, ma pensavo in futuro di dare dei punti premio a chi ha proposto il quiz che nella settimana ha avuto il "rating" maggiore....

Non lo devi dire, così poi votano tutti 1... :-P

Inviato

Ector Cuper Uorcs!

Per le petizioni sulla Caterham, sarà difficile dare un giudizio, come già stato detto esiste solo il modello Seven, però essendo una casa che produce a livello poco più che artigianale, è come se ogni aggiornamento fosse un nuovo modello, anche se andava comunque segnalato il nome Seven.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato
Secondo me nessuno é difficilissimo, se devo fare una graduatoria, il + difficile direi che é quello di Rickyx, si, proprio tu...

Sono comunque tutti carini...

Già mi immagino qualche inglese rompiballe. :pz

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.