Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

beh non si parla più di Punto!?!

riguardo alla plancia con la fascia colorata vorrei farvi notare 2 cose:

1) la prima foto scoop degli interni non aveva nessun accenno ad una fascia in colore con la carrozzeria!

2) sempre la fascia colorata non è una novità per la Fiat, visto che è stata presentata nel 2002 la Marrakech ed era gia così, solo che forse nessuno l'ha notata!

prego chi riesce a postare un immagine degli interni del prototipo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2) sempre la fascia colorata non è una novità per la Fiat, visto che è stata presentata nel 2002 la Marrakech ed era gia così, solo che forse nessuno l'ha notata!

prego chi riesce a postare un immagine degli interni del prototipo!!!

hai ragione ...in effetti non me ne ero proprio accorto

un indizio in piu',sicuramente

fiat_marrakech_2003-012.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non si parla più di Punto!?!

riguardo alla plancia con la fascia colorata vorrei farvi notare 2 cose:

1) la prima foto scoop degli interni non aveva nessun accenno ad una fascia in colore con la carrozzeria!

2) sempre la fascia colorata non è una novità per la Fiat, visto che è stata presentata nel 2002 la Marrakech ed era gia così, solo che forse nessuno l'ha notata!

prego chi riesce a postare un immagine degli interni del prototipo!!!

Sinceramente quella striscia mi ricorda un po' la bellissima Fiat Coupè.

Comunque ti volevo correggere: la Marracheck non debuttò nel 2002, bensì al Salone di Ginevra 2003, quando furono rpesentate anche la Panda stessa, l'Idea, la Ypsilon e fu anticipata la Gt.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ditemi che a richiesta avrà l'arancione!!!!!!!!!

Arancione è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Quasi quasi cambio ciò che ho detto e dico che la punto è per ora molto bella

(certo che se mettevate subito delle belle immagini,invece di mettere prima le brutte e poi le belle..eh!!!)

puntoint.jpg

mi potreste ripetere la gamma dei motori,i prezzi e le dotazioni della 5porte,grazie!!

Quasi quasi aspetto settembre e la prendooooo..poi il prossimo anno toccherà alla 3+1 come auto utilitaria

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.