Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

E no...!Autopareri DOVREBBE essere un forum in cui si parla sia si auto italiane che straniere e ogni utente ha le sue opinioni...Non capisco perè se uno pensa che la croma sia un pachiderma non lo dovrebbe dire...ma cavolo è una libertà di opinione..Vedo che anche qui alla fine si preferisce tenere le persone che la pensano nello stesso modo e mandare al diavolo chi la pensa diversamente..

La bellezza è soggettiva e allora perchè uno non può avere un'opinione diversa??

Ma dai qui si sta superando il massimo di indecenza rispetto ad un utente che la pensa soltanto diversamente...non ho parole!

La chuido qui ,però sempre tifare per la fiat che qualsiasi modello che faccia sia già un successo mi fa venre male.Un minimo di serietà!!

Proprio per questo io penso che dalle foto che per ora ci sono nel web la punto sarà sempre un passo indietro x via soprattutto dei motori e degli allestimenti.Questo non mi potete dire di no.

Quello che penso sono solo mie opinioni,anzi io SPERO CHE INVECE LA PUNTO SIA UN GRAN SUCCESSO..però per ora non ho queste idee.

Ritornando IT si sanno anche la gamma di colori e magari qualche accessorio sfizioso?

cioè hai fatto una miriade di contraddizioni...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uno che la pensa diversamente da me dice che secondo lui la Croma è bella/bellissima/carina/decente/quellochevuole

Io, che la penso esattamente nel modo che hai detto, dico che "la Croma è un cesso spaventoso che assomiglia a un pachiderma".

Non capisco perchè a uno qualsiasi dei due debba essere tappata la bocca.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo O.T.: Avete visto l'ultimo spot della Tim, quella dove diego è sulla 500? Sui due vetri anteriori, i triangolini tanto per intenderci, c'è il simbolo della nuova punto: la P stilizzata a forma di pilota. Piccola pubblicità subdiminale?

Bastaaaa!!! :lol:

Sei il ventesimo che viene fuori con sti cazzo di vetri della Tim!!! C'è anche un topic apposta! :D

E questo significa ben qualcosa... Quel simbolino si sta facendo notare da pazzi!

PS: Competizione, la sfuriata era solo per fare un po' di scena :mrgreen:;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Io penso che avrà un ottimo successo sotto vari aspetti, alla daccia dei menagramo, disfattisti e di tutti quelli che, alla resa dei conti, si augurano vada a male..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastaaaa!!! :lol:

Sei il ventesimo che viene fuori con sti cazzo di vetri della Tim!!! C'è anche un topic apposta! :D

E questo significa ben qualcosa... Quel simbolino si sta facendo notare da pazzi!

a proposito di pubblicita'...

...non so se qualcuno ha notato che nell' ultima pubblicita' della Tim...

:lol: Wilhem...non ti agitare...tutti quelli che la segnalano sono dipendenti diretti di Lapo ...e' tutta una manovra ben organizzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore della "199" è il meno innovativo rispetto quello delal Punto attuale e della concorrenza. Infatti trovo motlo simili i posteriori di Opel Corsa e un po' anche quello di Smart Fourfor.

Io, poi, mi baso alla posizione dei fanali posteriori, della targa e dei catadiottri entrambi sul paraurti. Devo dire che proprio Corsa e Fourfor sono quelle che più si avvicinano a "199".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.