Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maxi Richiamo Toyota In Giappone, Singapore E Malesia

Featured Replies

Inviato
Operazione di richiamo per la Toyota in Giappone, Singapore e Malesia. Il maggior costruttore nipponico - secondo quanto riporta l'Associated Press - richiamerà in tutto 173.000 veicoli per riparare difetti ai freni e al sistema di alimentazione delle vetture. Le Toyota ha richiamato, in particolare, 63.830 unità dei modelli Crown, Majesta e Mark X, 23 dei quali in Malesia e Singapore, a causa di un problema al sistema frenante. Altri 109.289 unità dei modelli Crown e Mark X saranno richiamate in Giappone per un problema al sistema di alimentazione. I due richiami riguardano vetture prodotte tra settembre 2003 e febbraio 2005. Secondo quanto affermato da un portavoce della Toyota, il difetto ai freni di uno dei veicoli interessato dall'operazione di richiamo è stato causa di un incidente automobilistico in Giappone. Tuttavia - ha aggiunto il portavoce - non ci sono stati feriti.

...la pacchia é finita.. ;)

Inviato

e sono sempre le cose gravissime per cui devono ritornare al conce!

Mercedes 1.300.000 Macchine con Impianti frenanti che si spengono sull'autostrada. (solo dopo incidenti si sono svegliati!!)

Smart (Anche Mercedes..) 58.000 dove c'é il rischio che le ruote anteriori si stacchino. (anche qui incidenti prima del richiamo!)

Toyota con 880.000+ Truck e SUV con usura annormale alle sospensioni anteriori. (dopo 2 incidenti in USA e 1 in Giappone!)

Ora di nuovo Toyota 170.000+ Auto coi freni... (Dopo un incidente!)

Pfff... bella qualità. Vi ricordate di un richiamo così gravissimo da parte del gruppo FIAT negli ultimi 20anni?? (io no!)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.